Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
11 ore fa, Psiche88 dice:

Aaaa ecco perché in effetti una cassa da 100watt in casa come si gestiva? Ahahah

la cassa pilota al massimo 100W non è che se ci attacco una testata da 15W la tramuta in 100W.....di messia sul forum ce ne sta uno ma non moltiplica i watt,al massimo le Converse!

• Like 2
Inviato

Ma scusa ..
Dai mi stai prendendo in giro..

No no ti giuro non mi ero mai posto il problema non avendo una testata e cassa, quello che intendevo dire è che per muovere 4 coni di quelle misure devi per forza suonare un po' più forte del normale
Inviato
4 ore fa, Psiche88 dice:

No no ti giuro non mi ero mai posto il problema non avendo una testata e cassa, quello che intendevo dire è che per muovere 4 coni di quelle misure devi per forza suonare un po' più forte del normale

Che anche questo non è detto..

I greenback si muovono bene a bassi regimi e hanno bassa efficenza..quindi puoi dare un pelo di volume in più

• Like 1
Inviato
53 minuti fa, -Oby- dice:

Che anche questo non è detto..

I greenback si muovono bene a bassi regimi e hanno bassa efficenza..quindi puoi dare un pelo di volume in più

cazzo e io che pensavo di aver comprato un ampli super potente... :sorrisone:

tra due mesi ricomincio a suonare fuori e volevo aprire il culo a tutte le band di frocetti che girano ultimamente.

• Like 2
Inviato
14 ore fa, -Oby- dice:

la cassa pilota al massimo 100W non è che se ci attacco una testata da 15W la tramuta in 100W.....di messia sul forum ce ne sta uno ma non moltiplica i watt,al massimo le Converse!

oby ma se metto due testate una sopra l'altra si sommano i watt? :rotflmao:

17493580_1082337028537717_24204817680176

• Like 1
Inviato
1 ora fa, toplop dice:

mmmhhhh.... vedrai come canteranno con quel boosterino in arrivo!

:sorrisone:

8 minuti fa, nova dice:

la marshall 1960 l'hai presa a couper?

No, l'ho presa da un ragazzo di Treviso che fa l'endorser per Orange e Blackstar...

• 1 month later...