superfuzz Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 Per pigrizia non avevo mai postato... Ecco qui, quello che ho adesso. Gretsch 6120-1957W - TV Jones Powertron bridge + TV Jones T90 neck. Marshall Bluesbreaker - Celestion Blue Alnico + Celestion Heritage G12H 75Hz, KT66, condensatori di filtro secondo le specifiche vintage, circuito del tremolo escluso. Dr.Z Aribrake Lite (non si vede, ma è montato dentro il combo). Pedaliera: Emma Amarhyll Pedali: 3Leaf Proton, Foxrox Octron, EFE Black Acid, DAM Red Rooster, RAT Whiteface reissue, TC Electronic Polytune, RetroSonic Chorus, Maxon AD900, EHX Memory Man Deluxe Tap Tempo, ErnieBall Volume (collegato al MM come pedale d'espressione), Empress Tremolo. Alimentatori: VoodooLab PP2+ e ISO5. Mix di roba elettronica che non so se c'entra o se vi interessi... 1 Cita
Giorgè Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 Gran pedale il Proton, ne sento la mancanza. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 vale lo stesso per il Black Acid... Cita
marco.desan Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 tutti voi che sapete smanettare con synth e robe electro in generale avete tutta la mia stima! ottima roba anche a livello di 6 corde Cita
Davide79 Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 mio dio il mopho..... bellissimo Cita
nova Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 inutile comentare l'eccellenza del parco chitarra ampli pedali... ma i synth! Cita
stratowine Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Quanta bella roba!!Che genere suoni?? ...Solo la pedana mi sembra un pochino scomoda...ad ogni modo complimentoni. Cita
ZOL Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 urca i synthhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :TRyeh: Cita
superfuzz Inviato Dicembre 3, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 grazie x i complimenti! fa piacere... la pedaliera in realtà non è scomoda, ecco l'unica cosa è il flight case un po' leggerino x i miei gusti. adesso suono in una band indie-wave-electro dai riferimenti disparati: sonic youth, girls vs boys, neon indian, lcd soundsystem, interpol... insomma ci mettiamo dentro rock cazzuto ed elettronica anni 80. visto che i synth non vi dispiacciono, ecco la foto dell'ultimo arrivato (che non avevo ancora immortalato): questo invece è il set-up elettronico x i live: e il testata-cassa da basso (Kustom DE300HD e Warwick 410) dove mando dentro il moog: 2 Cita
dan_abnormal Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Tutto eccellente, complimenti! Ma come fai senza riverbero? Sarebbe bello, in futuro, poter confrontare il tuo Bluesbreaker con il mio... Cita
superfuzz Inviato Dicembre 3, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Tutto eccellente, complimenti! Ma come fai senza riverbero? Sarebbe bello, in futuro, poter confrontare il tuo Bluesbreaker con il mio... Non hai visto che c'è un Supernatural nascosto da qualche parte??? Lo uso solo sul Mopho X4. Per la chitarra non uso più il riverbero: ho rinnegato i miei trascorsi shoegaze... A parte gli scherzi, tengo sempre acceso il Maxon AD900 in slapback, giusto x aprire il suono. Poi quando serve butto dentro il MemoryMan. Mi piacerebbe molto confrontare i Bluesbreaker... Come prossimo upgrade vorrei montarci una scheda PTP con i Mullard. Cita
massisv Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 sai già che se decidi di dar via la gretsch voglio la prelazione.... intanto stasera monto su il dynasonic sull'electromatic... Cita
superfuzz Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 sai già che se decidi di dar via la gretsch voglio la prelazione.... intanto stasera monto su il dynasonic sull'electromatic... va bene ti metto in cima alla lista... ogni tanto mi viene voglia di venderla e di riprendermi la white falcon... Cita
superfuzz Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 1. i pick up... sulla WF avevo i TV Jones Classic. 2. la WF ha il body + grande. 3. con la WF rimorchiavo di più. 1 Cita
massisv Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 bella.il punto 3 è interessante Cita
Davide79 Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 il moog dentro la testata per l basso è una cosa meravigliosa... io a volte, dentro all'ampli per basso ci ficco il modulare... vale lo stesso per il Black Acid... Cita
superfuzz Inviato Dicembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 il moog dentro la testata per l basso è una cosa meravigliosa... io a volte, dentro all'ampli per basso ci ficco il modulare... e pensa che ancora ho delle difficoltà a farlo rendere come vorrei! intanto ecco il nuovo arrivato: 1 Cita
Davide79 Inviato Gennaio 3, 2014 Segnala Inviato Gennaio 3, 2014 e pensa che ancora ho delle difficoltà a farlo rendere come vorrei! intanto ecco il nuovo arrivato: fantastico... L'unico problema con il taur è che se non lo conosci be dello attacchi ad un ampli potrebbe fotterti i coni tanto è potente:-)))) beeeeeeelllloooooo Cita
superfuzz Inviato Gennaio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2014 fantastico... L'unico problema con il taur è che se non lo conosci be dello attacchi ad un ampli potrebbe fotterti i coni tanto è potente:-)))) beeeeeeelllloooooo infatti lo metto nell'input per basso attivo... altrimenti ciao ampli! poi se vogliamo dirla tutto con l'ampli al max arriva appena appena a competere con il volume delle chitarre... Cita
molokaio Inviato Gennaio 3, 2014 Segnala Inviato Gennaio 3, 2014 Grandissimo... tu si che sei degno dell'appellativo RadioChitarra DJ! Bella storia man!!! Rig da paura e delirio! Cita
Recommended Posts