emanux Inviato Marzo 13, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Sono per lavoro, purtroppo!!! Anche se qualche data a Firenze l'ho fatta in passato... Grazie per essere passato a suonare un po' di roba, è stato un piacere!!! Cita
marrissey Inviato Marzo 14, 2012 Segnala Inviato Marzo 14, 2012 Dillo a me...la prossima volta ti porto il Kingsley Minstrel Fai una carezza al T-Fuzz da parte mia Cita
emanux Inviato Marzo 14, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2012 Dillo a me...la prossima volta ti porto il Kingsley Minstrel Fai una carezza al T-Fuzz da parte mia Ok! Lo porterò dal dottore! Cita
emanux Inviato Marzo 14, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2012 Dillo a me...la prossima volta ti porto il Kingsley Minstrel Fai una carezza al T-Fuzz da parte mia Sai che il T-Fuzz funziona perfettamente??? Chissà cosa abbiamo combinato... cmq provato ora e fa il suo lavoro egregiamente... ti tocca provarlo alla prossima.... Cita
emanux Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Meglio così! Misteri della Fede Eheheheh!!! ...e cmq si alimenta con una standard Boss 9v... Cita
marrissey Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Il nostro livello di cottura allora era davvero avanzato Cita
emanux Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Il nostro livello di cottura allora era davvero avanzato ...cmq ci ripensavo...Binson + Aquavibe = ...e il Dizzy Tone tutte le volte che lo accendo piango... Cita
marrissey Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Il Dizzy Tone mi è piaciuto moltissimo, siamo agli stessi livelli del Sola Sound MKII, mi ha dato sensazioni molto simili. Mi state facendo venir voglia di prendere un MKII, dannati stoneracci.. Guido con un MKII è più o meno come Swan col caschetto, giacchettina, viso rasato e Rickenbacker ad altezza sterno, che canta Yeah yeah yeah, uuuuuuuh Cita
emanux Inviato Marzo 16, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Il Dizzy Tone mi è piaciuto moltissimo, siamo agli stessi livelli del Sola Sound MKII, mi ha dato sensazioni molto simili. Mi state facendo venir voglia di prendere un MKII, dannati stoneracci.. Guido con un MKII è più o meno come Swan col caschetto, giacchettina, viso rasato e Rickenbacker ad altezza sterno, che canta Yeah yeah yeah, uuuuuuuh Ehehehehe!!! il Dizzy è un Buzzaround, dovrebbe essere più vicino all'MKIII, ma il timbro vintaggioso è proprio quello in effetti, anche il Sola Sound MKII è bellissimo, tante tante armoniche. il Dizzy ha un controllo in più e spazia di più sia in cattiveria che tono, con dosi di volume enormi tra l'altro. Se vedrò Swan con una Rickenbacker sotto il mento, in giacchetta e con i capelli a caschetto, credo che mi ritirerò in montagna in meditazione, sarà giunto il momento.... Cita
marrissey Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Cmq non è vero, io alla fine sono più rock di quanto possa sembrare! Cita
emanux Inviato Marzo 16, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Cmq non è vero, io alla fine sono più rock di quanto possa sembrare! Solo il Messìa può giudicare se e quanto uno è rock! Se hai la Sua approvazione sei a posto!!! :lol: Cita
marrissey Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Cita
emanux Inviato Marzo 16, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Beh, mi dispiace per te, ma allora dovrai stupirlo con qualcosa di veramente stoneraccio.... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Ema.... l'univox e l'echorec sono i miei sogni da quando ero bambino...!!! Ma dove hai trovato l'univox??? PS. Ma che lavoro fai??? Per caso hai qualche parente dalle mie parti??? :sorrisone: Cita
electric swan Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Allora siamo rovinati... Mi considera un gay!!! Ma non e' vero!!!! hai qualche ascolto gay ma con la chitarra in mano spacchi sempre il culo!!! :P Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 ma quanto ti cito? Questo è amore!!!! Cita
emanux Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Ema.... l'univox e l'echorec sono i miei sogni da quando ero bambino...!!! Ma dove hai trovato l'univox??? PS. Ma che lavoro fai??? Per caso hai qualche parente dalle mie parti??? :sorrisone: L'Univox l'ho preso in UK, è un pedalone fantastico! Cerco di lavorare il meno possibile, ma non sempre ci riesco... Ma non e' vero!!!! hai qualche ascolto gay ma con la chitarra in mano spacchi sempre il culo!!! :P Beh, a questo punto, se "spacchi il culo", detto da Swan, direi che sei a posto... Cita
-Oby- Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Guido fa il modesto ma Cazz... Suonaassi io come lui... Cita
emanux Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 G. suona tutto...!! e se suona il piano e il resto meglio della chitarra, direi che spacca di brutto... già suona alla grande con la chitarra! :ult-aaaaa (6): Ora deve solo imparare a suonare i fuzz!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 quando morirò voglio essere tumulato a casa di emanux.... almeno da morto starò vicino a tutta quella roba!!! il paradiso esiste!!! Cita
marrissey Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 Beh il piano di sicuro...per il flauto traverso ero sulla buona strada, poi purtroppo mi sono fermato. Cmq io non mi considero un chitarrista, ma uno scimmiottatore di Gilmour Cmq grazie per i complimenti! Ema la prox volta che vengo in Tuscania, se vuoi darmi la seconda lezione su come si suonano i Fuzz io ci sto! Poi vado a fare l'esame dal Supremo Maestro Ramas dei Fuzz Cita
Recommended Posts