Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dillo a me...la prossima volta ti porto il Kingsley Minstrel ;)

Fai una carezza al T-Fuzz da parte mia :P

Sai che il T-Fuzz funziona perfettamente??? Chissà cosa abbiamo combinato... cmq provato ora e fa il suo lavoro egregiamente... ti tocca provarlo alla prossima.... :TRyahoo:

Inviato

Il Dizzy Tone mi è piaciuto moltissimo, siamo agli stessi livelli del Sola Sound MKII, mi ha dato sensazioni molto simili. Mi state facendo venir voglia di prendere un MKII, dannati stoneracci..

Guido con un MKII è più o meno come Swan col caschetto, giacchettina, viso rasato e Rickenbacker ad altezza sterno, che canta Yeah yeah yeah, uuuuuuuh

Inviato

Il Dizzy Tone mi è piaciuto moltissimo, siamo agli stessi livelli del Sola Sound MKII, mi ha dato sensazioni molto simili. Mi state facendo venir voglia di prendere un MKII, dannati stoneracci..

Guido con un MKII è più o meno come Swan col caschetto, giacchettina, viso rasato e Rickenbacker ad altezza sterno, che canta Yeah yeah yeah, uuuuuuuh

Ehehehehe!!! il Dizzy è un Buzzaround, dovrebbe essere più vicino all'MKIII, ma il timbro vintaggioso è proprio quello in effetti, anche il Sola Sound MKII è bellissimo, tante tante armoniche. il Dizzy ha un controllo in più e spazia di più sia in cattiveria che tono, con dosi di volume enormi tra l'altro.

Se vedrò Swan con una Rickenbacker sotto il mento, in giacchetta e con i capelli a caschetto, credo che mi ritirerò in montagna in meditazione, sarà giunto il momento....

Inviato

Allora siamo rovinati... :facepalm:

Mi considera un gay!!!

Mi considera un gay!!!

Mi considera un gay!!!

Mi considera un gay!!!

Mi considera un gay!!!

Mi considera un gay!!!

Mi considera un gay!!!

Ma non e' vero!!!! hai qualche ascolto gay ma con la chitarra in mano spacchi sempre il culo!!! :P :P
Inviato

Ema.... l'univox e l'echorec sono i miei sogni da quando ero bambino...!!!

Ma dove hai trovato l'univox???

PS. Ma che lavoro fai??? Per caso hai qualche parente dalle mie parti??? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

L'Univox l'ho preso in UK, è un pedalone fantastico!

Cerco di lavorare il meno possibile, ma non sempre ci riesco... :sorrisone:

Ma non e' vero!!!! hai qualche ascolto gay ma con la chitarra in mano spacchi sempre il culo!!! :P :P

Beh, a questo punto, se "spacchi il culo", detto da Swan, direi che sei a posto... :lol:

Inviato

G. suona tutto...!! e se suona il piano e il resto meglio della chitarra, direi che spacca di brutto... già suona alla grande con la chitarra! :ult-aaaaa (6):

Ora deve solo imparare a suonare i fuzz!!! :lol:

• 2 weeks later...
Inviato

Beh il piano di sicuro...per il flauto traverso ero sulla buona strada, poi purtroppo mi sono fermato. Cmq io non mi considero un chitarrista, ma uno scimmiottatore di Gilmour :facepalm:

Cmq grazie per i complimenti!

Ema la prox volta che vengo in Tuscania, se vuoi darmi la seconda lezione su come si suonano i Fuzz io ci sto! Poi vado a fare l'esame dal Supremo Maestro Ramas dei Fuzz