Guest Raffus Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Son tutti o ne manca qualcuno? Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Non sono tutti, i Bjfe sono tantissimi, però ce ne sono tanti di pregio, vedi il Sea Blue Minivibe (ce ne sono 1 o 2 nel mondo), Arctic White Fuzz (una ventina credo), Model G (non so quanti ma pochi, è il più quotato credo). Insomma non si scherza per nulla! :facepalm: Cita
electric swan Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Non mi hai ancora detto com'è quel vibe... CAZZO, IL PINK PURPLE FUZZ..... :sm0_hanged: :sm0_hanged: Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Son tutti o ne manca qualcuno? Non sono tutti, i Bjfe sono tantissimi, però ce ne sono tanti di pregio, vedi il Sea Blue Minivibe (ce ne sono 1 o 2 nel mondo), Arctic White Fuzz (una ventina credo), Model G (non so quanti ma pochi, è il più quotato credo). Insomma non si scherza per nulla! :facepalm: A dire il vero sono in lista per questi: Candy Apple Fuzz Pine Green Compressor Deluxe Cliffhanger II Honey Bee Deluxe Folk Phaser Aqua Marine Wonder Machine Folk Fuzz Snow White Fuzz Baltic Blue Distortion Baltic Blu fuzz Purple Plum Phaser Saffron Yellow Tremolo ...mentre i booster vedrò di trovarli, nel caso, sul mercato... Non mi hai ancora detto com'è quel vibe... CAZZO, IL PINK PURPLE FUZZ..... :sm0_hanged: :sm0_hanged: Dopo provo a fartelo sentire... Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Quel Bjorn lì è veramente bravo. Nei suoi pedali riscontro sempre una musicalità stupenda. Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Azz, pure io sono il lista per l'Honey Bee Deluxe, da un annetto circa, secondo te ce lo farà mai?? Cliffhanger II? Ancora lo costruisce? :facepalm: Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Azz, pure io sono il lista per l'Honey Bee Deluxe, da un annetto circa, secondo te ce lo farà mai?? Cliffhanger II? Ancora lo costruisce? :facepalm: In realtà di quelli ce ho messo in lista almeno la metà non li costruisce più...però io ci ho provato, oramai son circa due annetti... Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 noooo cazzo i BJFE noooooooooooooooooooooooooo.....sto malissimo!!! 1 Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 In realtà di quelli ce ho messo in lista almeno la metà non li costruisce più...però io ci ho provato, oramai son circa due annetti... Immaginavo, devo dire che il Baltic Blue Distortion e Fuzz non li avevo mai visti nè sentiti, sai quanti ce ne sono? Dovresti cercarti un Flametop Overdrive (addio).... :facepalm: Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Immaginavo, devo dire che il Baltic Blue Distortion e Fuzz non li avevo mai visti nè sentiti, sai quanti ce ne sono? Dovresti cercarti un Flametop Overdrive (addio).... :facepalm: A dire il vero l'avevo trovato..e avevo trovato un altro esemplare 1 di 1... ma io non voglio strapagarli, e allora aspetto o rinuncio... Cita
delay Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 la citazione mi pare sia di nick! Io non ne ho mai provato 1 Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Ema, ti manca il proletarissimo Candy Apple Red !! Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Ema, ti manca il proletarissimo Candy Apple Red !! Vendimelo!!! :) Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 an Huge Way to play.... Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Al raduno lo meniamo.... 1 Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Cazzo, devo venire con l'armatura... oppure mi faccio difendere da Lucio... (se non mi mena anche lui... ) Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Se vuoi far imprecare Lucio bastano 3 lettere....p...p...f Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Giuro che ho finito... sono gli stessi... Cita
emanux Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Se vuoi far imprecare Lucio bastano 3 lettere....p...p...f Cazz... preferisco due ceffoni che separarmene... Lucio, prometto che te ne trovo uno! Cita
molokaio Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Signori, a voi... L'immenso Cita
BBJOE Inviato Febbraio 18, 2013 Segnala Inviato Febbraio 18, 2013 Proprio in questo Forum, doveva capitare quell'uomo? Cita
delay Inviato Febbraio 18, 2013 Segnala Inviato Febbraio 18, 2013 mi piacciono le foto da "collezionista" Cita
Recommended Posts