Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi riservo di effettuare un'altra prova, ma dopo un primo test mi sembra che il flanger renda meglio prima delle saturazioni, soprattutto con il muff. Si è aperto un mondo...

Inviato

Dipende da cosa si vuole ottenere: su vuoi mantenere l'ariosità dell'effetto lo metti dopo, se lo vuoi più a fuoco sfrutti la compressione della distorsione

inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale

L'Eleclady mi piace sempre più. Certo, non siamo ai livelli di un Hartman, tuttavia il piccoletto si difende bene. A conti fatti, con le distorsioni va meglio davanti, sul pulito dopo il compressore. Devo provarlo tra il comp e le saturazioni e forse trovo il punto di equilibrio.

Inviato

E menomale non ti convinceva...

inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale

:sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

Fighissima la MONDO!! non la conoscevo, questa mi interessa molto!

Ma mettiamo caso che io abbia 2 strymon + un pedale che succhia 700 mA ci sto dentro? E' silenziosa?

Questa pedalboard è sempre di più una sopresa.. :TRyeh:

Inviato

La parte Digital ha 4 uscite da 400ma l'una, 2 delle quali utilizzabili a 9 o a 12 volt...ergo, i 2 Strymon li metti in 2 delle uscite, il pedale da 700ma lo alimenti con le altre 2 usando un cavetto speciale che somma la corrente (400+400=800ma)... :sorrisone:  Silenziosa lo è eccome, poi dipende dai pedali che ci attacchi...