Dado Inviato Gennaio 8, 2014 Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Eccomi qui con il mio nuovo giocattolino che è stato il pretesto per risistemare la pedaliera...o la pedaliera è stata il pretesto per acquistare il looper,boh va beh,tanto l'ho comperato ieri e gia cablato. Mi parlavano molto bene di questo aggeggio sopratutto come qualità/prezzo e devo dire che stavolta il web aveva ragione,è un looper programmabile silenziosissimo e solo con piccolissimi "pop" di cambio patch,velocissimissimo da programmare basta premere la patch,inserire/disinserire i loop con i tastini piccolini vicino al display e basta sono gia automaticamente programmati,non bisogna schiacciare più niente! Si alimenta a 9Vc.c. negativo centrale come la maggioranza dei pedalini,l'alimentatore NON è incluso nella confezione,servono 310mA massimi misurati da me anche se la casa madre ne dichiara 450mA massimi. I pulsanti sembrano di buona qualità. Elenco tutte le caratteristiche che mi hanno fatto scegliere questo prodotto: -piccolissimo -leggerissimo -loop trasparenti -silenzioso(sia come rumore di fondo che come cambio patch) -prezzo 550€ -alto numero di patch a disposizione simultaneamente (7) prima di dover cambiare bank -alimentazione esterna Prodotto altamente consigliato,professionale e non troppo costoso,lo distribuisce http://www.danielecabibbe.com/ io l'ho preso da GBL a Milano. Qui potete scaricare il risicato manuale:http://www.one-control.com/crocodile-tail-loop.html Alla prossima,bye! 1 Cita
Marco1 Inviato Gennaio 8, 2014 Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Grandissimo acquisto Dado!!! Ehm......io questo l'avevo già consigliato a qualcuno qui sul Forum, ma....... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 8, 2014 Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 ma ti trovi bene con i pedali burnfx? a me qualitativamente non paian poi sta gran cosa Cita
adprisoner Inviato Gennaio 8, 2014 Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Dado!Bella!Come mai questa e non la musicomlab visto che col prezzo siamo lì?? Cita
Macs Inviato Gennaio 8, 2014 Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Vista e provata anch'io tempo fa...mi è sembrato un prodotto validissimo. In una prova A/B la Musicomlab mi è sembrata più trasparente, un po'più "vera"...in più la Musicom dalla sua ha a mio parere un ottimo buffer e dimensioni meno ingombranti. Vero che la Crododille è meno macchinosa nella gestione degli switch. Bel prodotto. Cita
Dado Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Ho scelto questa rispetto ad altre perché ha 7 patch a disposizione sempre pronte senza dover cambiare banco in continuazione visto che mi servono tanti suoni e non voglio fare il tip tap. Scheggino non fare il furbino ;-) Cita
Recommended Posts