Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccomi qui con il mio nuovo giocattolino che è stato il pretesto per risistemare la pedaliera...o la pedaliera è stata il pretesto per acquistare il looper,boh va beh,tanto l'ho comperato ieri e gia cablato.

Mi parlavano molto bene di questo aggeggio sopratutto come qualità/prezzo e devo dire che stavolta il web aveva ragione,è un looper programmabile silenziosissimo e solo con piccolissimi "pop" di cambio patch,velocissimissimo da programmare basta premere la patch,inserire/disinserire i loop con i tastini piccolini vicino al display e basta sono gia automaticamente programmati,non bisogna schiacciare più niente!

Si alimenta a 9Vc.c. negativo centrale come la maggioranza dei pedalini,l'alimentatore NON è incluso nella confezione,servono 310mA massimi misurati da me anche se la casa madre ne dichiara 450mA massimi.

I pulsanti sembrano di buona qualità.

Elenco tutte le caratteristiche che mi hanno fatto scegliere questo prodotto:

-piccolissimo

-leggerissimo

-loop trasparenti

-silenzioso(sia come rumore di fondo che come cambio patch)

-prezzo 550€

-alto numero di patch a disposizione simultaneamente (7) prima di dover cambiare bank

-alimentazione esterna

Prodotto altamente consigliato,professionale e non troppo costoso,lo distribuisce http://www.danielecabibbe.com/ io l'ho preso da GBL a Milano.

Qui potete scaricare il risicato manuale:http://www.one-control.com/crocodile-tail-loop.html

Alla prossima,bye!

bivs.jpg

5qyr.jpg

tj3b.jpg

• Like 1
Inviato

Vista e provata anch'io tempo fa...mi è sembrato un prodotto validissimo. In una prova A/B la Musicomlab mi è sembrata più trasparente, un po'più "vera"...in più la Musicom dalla sua ha a mio parere un ottimo buffer e dimensioni meno ingombranti. Vero che la Crododille è meno macchinosa nella gestione degli switch. Bel prodotto.

Inviato

Ho scelto questa rispetto ad altre perché ha 7 patch a disposizione sempre pronte senza dover cambiare banco in continuazione visto che mi servono tanti suoni e non voglio fare il tip tap. Scheggino non fare il furbino ;-)