john-pw Inviato Gennaio 15, 2014 Segnala Inviato Gennaio 15, 2014 Ciao a tutti, da un pò mi gira nella testa l'idea di cambiare i pickup alla mia 335 50th ex Mirko! Con lui abbiamo trovato "sulla carta" i pickup che fanno per lei. Ora visti i tempi ogni spesa va valutata e come sapete il cambio pickup se fatto da un liutaio costa, e direi giustamente visto che in una semiacustica, è un lavoraccio!! Detto questo vi volevo chiedere un consiglio, anche nell'ottica di una futura necessità di vendere senza perdere valore... E' proprio assurda l'idea di non smontare tutto ma di saldare semplicemente direttamente i nuovi pickup? O insomma al massimo tagliare i cavi e saldare? Grazie mille! Cita
john-pw Inviato Gennaio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 Io non lo farei! non teglieresti intendi?Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
john-pw Inviato Gennaio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 il bello di avere una 333! Lo so lo so :) Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Guest marc Inviato Gennaio 16, 2014 Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 beh tagliare i fili di 2 paia di PU (se ho capito bene) nemmeno io lo farei, perdi meno se la porti da un liutaio a fare il lavoro, secondo me! Cita
john-pw Inviato Gennaio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 beh tagliare i fili di 2 paia di PU (se ho capito bene) nemmeno io lo farei, perdi meno se la porti da un liutaio a fare il lavoro, secondo me!Si effettivamente dopo avrei due set con i fili tagliati... Non proprio il massimo!!Voi in negozio a quanto la fate la sostituzione? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Guest marc Inviato Gennaio 16, 2014 Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 Io no! Non lo faccio, non ce vanzo a trento? Cita
john-pw Inviato Gennaio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 Si si il famoso Vanzo!! Solo che non so quanto lavori ancora... Cita
toplop Inviato Gennaio 16, 2014 Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 ah non li conosco personalmente ma se avessi avuto su i 57 classic ti avrei sconsigliato di toccarli. Cita
evol Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Ne ho cambiati parecchi di PU su 335. Posso solo dirti che se non hai pazienza ti conviene lasciar stare e se non sei "delicato" rischi di rigare lo strumento dalle buche ad effe. Meglio farlo fare. Ma hai preso la Cherry 63 che aveva Mirko? Cita
john-pw Inviato Gennaio 30, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Hai ragione buras, è che non ne ho ancora fatte di decenti! Vedo di muovermi :) Cita
evol Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Ci sono diversi modi per smontare e rimontare il tutto: Cita
ZOL Inviato Gennaio 31, 2014 Segnala Inviato Gennaio 31, 2014 Burstbucker 1 e 2 li ho avuti su una 335 custom shop 60 slim e mi sono piacuti veramente tanto, assolutamente Cita
Recommended Posts