nova Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 lo ha costruito oscar antonini (qualcuno qui lo conosce già, sempre per un ff con gli nkt275) i transistor sono i vecchi 2n404 PNP reperiti in fiera (tipo ac128) condensatori philips, vishay e tropical fish, ovviamente tutti NOS resistenze carbon film è stato concepito per essere friendly wah una sola manopola del volume (tantissimo) il gain già al max ma senza compressione bias tarabile col trimmer interno solo pila zinco carbone e niente led il wiring mi sembra valido e ordinato suona molto violento e rasposo, per nulla cupo e ha tante medie e overtones mi piace! Cita
Frankq86 Inviato Gennaio 25, 2014 Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 Deve essere gustoso!!!Posso chiederti i tempi di produzione e il costo? In futuro potrei essere interessato a pedali handmade... Cita
nova Inviato Gennaio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2014 tempi relativi all'ordine di alcuni materiali (su banzai) e costi variabili (tra le 70-80 e le 100) Cita
nova Inviato Gennaio 26, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2014 Mmmh appena trovo tempo ci provo... sono pigro e male attrezzato :) Cita
Recommended Posts