*juanka78* Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Vi sfido a trovare una pedaliera messa meglio a modulazioni...;-))) Cita
The Jedi Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Vedo che le strisce di Dual Lock "alla Juanka" resistono: grande! Dovremmo fare un gemellaggio: io ho 'na marea di OD, tu di modulazioni.... ....se ci incrociamo facciamo la pedaliera perfetta 1 Cita
Ospite Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 E il tutto grazie al genio e all'intuito di un grandissimo Volk... Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Com'é il percorso del segnale? Cita
Giorgè Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Vi sfido a trovare una pedaliera messa meglio a modulazioni...;-))) Giancà la pedaliera è perfetta, casomai è la tovaglia/trapunta ad essere aberrante! 1 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Com'é il percorso del segnale? Decisamente atipico, frutto di scelte sonore miste ad esigenze di spazio. Flanger - Vibe - Comp - Phaser - Klone - Chorus - Tremolo - OD Box. Nel loop delay - riverbero. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Cmq grande invidia quell'Hartman col clock fuori... :facepalm: Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Come le vignette della Settimana Enigmistica: senza parole... Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Come le vignette della Settimana Enigmistica: senza parole... Mi privi di un tuo commento??? Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Mi privi di un tuo commento??? L'aspetto cromatico mi piace molto... Cacchiate a parte, non ho provato direttamente tutti gli stomp che hai in pedana, ma già quelli che conosco sono tali da farmi cadere la mascella! Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Tanto ormai anche tu sei nuovamente sulla via della perdizione. Il percorso è iniziato, lento ma inesorabile... Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Tanto ormai anche tu sei nuovamente sulla via della perdizione. Il percorso è iniziato, lento ma inesorabile... In effetti, non hai tutti i torti... Dal Boss OD3 sono già passato al Bogner Blue e attendo il Red... Poi dovrò fermarmi con le spese pazze, ma tra qualche mese non è detto che non mi ributti su un flanger Hartman... Cita
molokaio Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 WoW... è l'unica cosa da dire su una pedaliera all modulation! ehe... L'unica cosa, è non so se la posizione del comp è buona! Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Vi sfido a trovare una pedaliera messa meglio a modulazioni...;-))) Eco il mio verdetto Aspetto Sonoro: Voto 9. Tutti pedaloni bestiali! Aspetto Tecnico: Voto 5 1/2. I pedali pre se pur TB senza buffer a monte non possono fare miracoli. Delay e rev vanno bene se il rev è impostato in TB e il Delay con buffer in parallelo. Ottima la scelta del dual Lock (spero sotto i pedali ce ne sia davvero poco altrimenti ti serve il piede di porco per toglierli). I cavi siamo sulla sufficienza. In genere si evita di far toccare fra di loro le carcasse dei pedali. Aspetto estetico: Voto 4 1/2 Se pur dritti i pedali, non c'è armonia, in altezza sono tutti disallineati. Alcuni pedali si toccano ed altri no. Tra i pedali ci deve essere sempre lo stesso spazio. Il George L che esce sulla sinistra è uno scempio come anche quello del Diamond. Voto finale: 6 1/2 :sorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Ah ah ah, Madonna che giudice severo...;-) Sull'aspetto tecnico ho qualcosa da ridire: il K-lone in realtà ha un ottimo buffer, attivo anche e soprattutto in bypass, così da limitare la perdita di segnale. La posizione di ques'ultimo è dovuta ad attenta selezione: non tutti i pedali rendono bufferizzati a monte, anzi alcuni, tipo il vibe, secondo me per rendere al meglio devono proprio vedere il segnale ad alta impedenza della chitarra. A questo scopo ho messo il comp dopo flanger e vibe. Inoltre l'allineamento dei pedali c'è neanche parte superiore...;-) Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Ah ah ah, Madonna che giudice severo...;-) Sull'aspetto tecnico ho qualcosa da ridire: il K-lone in realtà ha un ottimo buffer, attivo anche e soprattutto in bypass, così da limitare la perdita di segnale. La posizione di ques'ultimo è dovuta ad attenta selezione: non tutti i pedali rendono bufferizzati a monte, anzi alcuni, tipo il vibe, secondo me per rendere al meglio devono proprio vedere il segnale ad alta impedenza della chitarra. A questo scopo ho messo il comp dopo flanger e vibe. Inoltre l'allineamento dei pedali c'è neanche parte superiore...;-) Ah ah ah è vero il klon!!! Allora passi un voto in più 7 1/2 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Ah ok, stavo per fare ricordo al TAR...:-))) Cita
tacco Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 In effetti, non hai tutti i torti... Dal Boss OD3 sono già passato al Bogner Blue e attendo il Red... Poi dovrò fermarmi con le spese pazze, ma tra qualche mese non è detto che non mi ributti su un flanger Hartman... Auro, sei già ricaduto nel tunnel... Il primo amore non si scorda mai! Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Vendimi il timeline. Subito. Per ora manco morto...ma mai dire mai... Cita
Recommended Posts