Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non mi era mai successo, non solo non compro mai nuovo, per giunta dagli USA, ma in pratica non compro mai effetti.

Ma ho letto un paio di recensioni, e ascoltati un paio di sample non ho saputo resistere, ho preso un Oddfellows fx Caveman Drive.

Se ne parla in toni a dir poco entusiastici, e mi é parso il tipo di suono che cercavo.

La scintilla é scattata grazie al prezzo, estremamente onesto nonostante si tratti di un circuito non banale, con componenti di ottima qualità, e nonostante si sia arrivati in due mesi a una waiting list di 6 settimane.

Spero che tra due mesi sia qui.

http://oddfellowfx.com/?page_id=146

http://www.youtube.com/watch?v=l1XA6Aqvw7w

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Re Mida
Inviato

Minkia, il Gino è il gemello punkabbestia americano di un noto personaggio del web italiano  :lol:

Bello il pedale, anche se mi pare molto morbido. Mi piacerebbe sentirlo in un video con un tele e una les paul in contesti più rock.

Inviato

Cavolo, il prezzo è invitante davvero... Dalla demo devo dire che non è chiarissimo il territorio su cui eccelle il pedale...per certe cose mi ricorda qualcosa di "dumblesco".

Di certo risponde bene alla bella mano del pacioccone con la 335, pare parecchio dinamico.

Inviato

PS. Comunque i ciccioni sono quelli che suonano sempre meglio!!! :sorrisone:

....fosse vero.... :no:

Inviato

Per il prezzo, o il tipo è semplicemente onesto, o non ha capito a cosa può portare l'esclusività. Mi da l'impressione che sarà come per il Timmy, che costava meno da nuovo che usato

Tapatalk

Inviato

Boh.. Alla fine viene a costare 160 euro...non è tantissimo.

Marco per caso hai notizie del circuito adottato e quindi da dove prende ispirazione( se la prende)?

Dai video sembra veramente a fuoco abbastanza aggressivo se occorre e non fuzzoso oltre a essere fat...

Sembra l ideale per me :-) Mi sono guardato alcuni video del tizio ed ha un suono lead da paura