davideblues Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Ciao gente, non so che mi è preso, ma sono tornato in gas da ovation... Non riesco a venirne fuori... Di modelli e produzioni ce ne sono davvero tanti, e sto facendo fatica a capire qualcosa. I prezzi sul mercatino sono i più disparati, mentre su ebay.us si vola molto più bassi. Qualcuno ha un po' di esperienza in merito per indirizzarmi almeno su quali modelli puntare? per esempio sul mercatino ho visto questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_svendotutto-new-introvabile-prototipo-adamas-ovation-smt-1597-no-taylor-martin_id3376930.html#pics oppure questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ovation-collettor-limited-edition-1998_id1795658.html A parte il colore, sono fregature atomica o no? Grazie! Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Boh, ma sei proprio sicuro? Un mio amico ne aveva una anni fa, c'ho anche fatto un paio di live: di plastica è e di plastica suona, secondo me. Poi è comodissima, per carità... Cita
ZOL Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 ho avuto L'adamas 1597 ma non aveva la compensazione sui primi due tasti e aveva l'OP-50 non mi è piaciuta per niente Cita
romoletto Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 io ho avuto la custom legend LX nera usa................ripensandoci me sputerei da solo.............. Cita
davideblues Inviato Febbraio 5, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 minchia, sapete essere piuttosto convincenti 1 Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 a me i manici ovation piacciono molto, sul suono preferisco il legno ma se hai solo leggermente un po di panza lasciale appese al reggichitarra del negozio a meno che non vuoi suonare solo ed esclusivamente in piedi con la cinghia. da seduto scivolano a terra che è un piacere Cita
Guest vgm Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 ma se hai solo leggermente un po di panza lasciale appese al reggichitarra del negozio a meno che non vuoi suonare solo ed esclusivamente in piedi con la cinghia. da seduto scivolano a terra che è un piacere ....madooooooooooo' che flashback! Lo avevo rimosso.... Cita
giovanni70 Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 ahhhh lo avevi rimosso eeeee', io e il mio compagno di merende davanti ad un caminetto acceso co annesse salsicce che sfrigolavano, vino a volonta' e chitarre varie da strimpellare ne abbiamo fatta cadere una piu di una volta, alla fine un po scoraggiati abbiamo riposto in custodia l'ovation e presa una crafter ga8 che non era certo un granche ma almeno stava al suo posto. Cita
hivez Inviato Febbraio 7, 2014 Segnala Inviato Febbraio 7, 2014 A me piacciono specie live, comodissime e resistenti al feedback, concordo sulla adamas, o meglio il suo suono non fa per me. Se ti capita prova le dodici corde, sono arpe. Cita
romoletto Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 Si attaccate al mixer la mia aveva addirittura l out XLR Danno il meglio e non fischiano neanche a calci ... Basta vedere al di meola live che bei suoni che ci tira fuori ... Un altra cosa la finitura nera lucida come la lx779 si graffia solo a guardarla ... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
lippo Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 Un mio caro amico ha la Anniversary, che è un Ovation atipica, nel senso che non ha quella plasticosità propria delle altre Ovation. Manico comodissimo, per i miei gusti: una bellissima chitarra Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Suonate sia classica che acustica... per me sono chitarre che non hanno niente a che vedere con l'acustica o la classica. Sono belle, comode ed hanno un suono loro. Se piace ok ma se come riferimento si ha il suono di una Martin o una Ramirez allora meglio metterle da parte subito. Cita
Recommended Posts