tucoli Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Ciao ragazzi, sicuro di un vostro parere competente vi chiedo un consiglio per acquisto di una chitarra acustica 12 corde, mi serve, per il momento, solo per uno spettacolo, quindi max 200 euro, anche usata, con il migliore rapporto Q/P. Persavo a questa : Oscar Schmidt OD312CEB. Ma aspetto vostri consigli. Grazieeeeee !!! :) Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Per un solo spettacolo? Ma ne vale la pena? Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Eko Ranger Ho pensato la stessa cosa...ma per un solo live mi sembra sprecata pure quella... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Se deve spendere quella cifra credo che sia una buona soluzione, altrimenti potrebbe orientarsi su una RK http://www.thomann.de/it/recording_king_rd_06_12.htm Cita
tucoli Inviato Febbraio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Beh, non volevo essere così "categorico", intendevo una chitarra che potrei rivendere facilmente in caso di non più utilizzo. Potrei pensare di far sistemare una vecchia Eko Ranger, ma non so se ne vale la pena: serve da rifare tutta la meccanica, sistemare il manico, elettrificarla. Insomma forse meglio se ne prendo un'altra nuova o usata. Ma vivo questo atroce dubbio. Forse accarezzo l'idea di un affitto, ma conviene ??? Boh !!! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Beh, non volevo essere così "categorico", intendevo una chitarra che potrei rivendere facilmente in caso di non più utilizzo. Potrei pensare di far sistemare una vecchia Eko Ranger, ma non so se ne vale la pena: serve da rifare tutta la meccanica, sistemare il manico, elettrificarla. Insomma forse meglio se ne prendo un'altra nuova o usata. Ma vivo questo atroce dubbio. Forse accarezzo l'idea di un affitto, ma conviene ??? Boh !!! Io per un solo concerto troverei qualcuno che me la prestasse Cita
tucoli Inviato Febbraio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Purtroppo quelli che conosco sono molto gelosi della loro roba...e fanno bene ad esserlo Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 9, 2014 Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Sulla cifra sei categorico? Cita
tucoli Inviato Febbraio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Sulla cifra sei categorico? Credo di si ! Cita
tucoli Inviato Febbraio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2014 Se deve spendere quella cifra credo che sia una buona soluzione, altrimenti potrebbe orientarsi su una RK http://www.thomann.de/it/recording_king_rd_06_12.htm Credo non sia elettrificata (?) Cita
Recommended Posts