Giulio60 Inviato Novembre 16, 2014 Segnala Inviato Novembre 16, 2014 Riuppiamo sto thread va, nel mio futuro spero non troppo remoto potrebbe esserci una simil 335 o una vera e propria 335, il problema nasce tuttavia dal fatto che ne vorrei una con manico profilo 50, quindi al di là delle varie discussioni sul feeling differente tra Gibson ed altri brand, a trovare un' alternativa in questo senso a prezzi umani è assai difficile...praticamente sono fregato Nel mercatino di RC c'e' una validissima proposta che potrebbe GASarti parecchio Cita
jettojet Inviato Novembre 16, 2014 Segnala Inviato Novembre 16, 2014 Grazie Bac, ma vorrei restare su una 335, almeno per ora! @ Giulio: quella di Ema è molto bella in effetti, l' ho guardata sovente ultimamente:) Però temo abbia un profilo slim del manico! Cita
Giulio60 Inviato Novembre 16, 2014 Segnala Inviato Novembre 16, 2014 Grazie Bac, ma vorrei restare su una 335, almeno per ora! @ Giulio: quella di Ema è molto bella in effetti, l' ho guardata sovente ultimamente:) Però temo abbia un profilo slim del manico! Non mi pare, puoi sempre chiedere a lui Cita
fendercort90 Inviato Marzo 16, 2017 Segnala Inviato Marzo 16, 2017 Ciao, discussione interessante ma nessuno vuole vendere una Gibson es 335 modello 1963 nashville? Cita
TheCrimsonKing Inviato Novembre 6, 2020 Segnala Inviato Novembre 6, 2020 Novità su questa chitarra? Qualche radiochitarraio ce l’ha da mettere in mostra alla fiera della sculanderia? Cita
Recommended Posts