flavio.t Inviato Febbraio 17, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2014 Dici che potrei riuscirci? Ci ho pensato a vendere questa e la traditional per prendere una R a posto... Cita
flavio.t Inviato Febbraio 17, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2014 Dici che potrei riuscirci? Ci ho pensato a vendere questa e la traditional per prendere una R a posto... Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 17, 2014 Segnala Inviato Febbraio 17, 2014 io a 800 l'avrei presa e avrei fatto riverniciare il top di nero....è na vita che cerco una "blacktop" coi p-90 ma le poche che ho trovato erano sempre a prezzi folli.... Cita
-Oby- Inviato Febbraio 17, 2014 Segnala Inviato Febbraio 17, 2014 io a 800 l'avrei presa e avrei fatto riverniciare il top di nero....è na vita che cerco una "blacktop" coi p-90 ma le poche che ho trovato erano sempre a prezzi folli.... Quando uno è stiloso.. Per me:fai fare la revisionata allo zio o a chi meglio credi,poi fai lo stinger dietro,metti il battipenna e lascia tutto allo sgarruppamento Cita
mosquito3 Inviato Febbraio 17, 2014 Segnala Inviato Febbraio 17, 2014 Se la paletta è stata reincollata a dovere per otto piotte la piglierei al volo. Dal punto di vista estetico poi quella riparazione si può migliorare. Cita
evol Inviato Febbraio 18, 2014 Segnala Inviato Febbraio 18, 2014 si ma come suona? se è solo per estetica ci penserei più in là... Cita
Recommended Posts