Guest Re Mida Inviato Marzo 17, 2014 Segnala Inviato Marzo 17, 2014 Per non inquinare il 3d del Messe. L'audio fa cacare, ma il tipo resta abbastanza sorpreso: Cita
*juanka78* Inviato Marzo 17, 2014 Segnala Inviato Marzo 17, 2014 Sì beh, test di questo tipo lasciano un po' il tempo che trovano... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 17, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2014 Sarà bellissima... io sarei curioso di provarle tutte. Tra l'altro mi piacerebbe capire se l'estrema leggerezza di Ste chitarre è una peculiarità di tutte o solo del mio modello Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Avete 3 chitarre che DEVONO essere leggerissime. La mia pure è leggera, ma come la Clapton o qualsiasi triplo 0. Il video è interessante per la sorpresa del tipo e non certo come test audio. Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 18, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Io sono realmente in crisi. Sto pensando di smantellare la mia board grande, vendere tutto e finanziare una 000 Martin o addirittura una Bourgeois o Collings. Possiamo dire che è la stessa crisi di Silvestro con la R8! Quella board mi ha introdotto nel magico mondo del routing Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Meglio che confiniamo tutte le discussioni sulle RK qui, altrimenti creiamo una rivolta di massa. Purtroppo su RC manca una sezione Acustica ... Cita
*juanka78* Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Io sono realmente in crisi. Sto pensando di smantellare la mia board grande, vendere tutto e finanziare una 000 Martin o addirittura una Bourgeois o Collings. Possiamo dire che è la stessa crisi di Silvestro con la R8! Quella board mi ha introdotto nel magico mondo del routing Ma non hai anche la Taylor che è una 000? Qui si esagera Cita
dr.pitch Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 E' la chitarra che mi da più soddisfazione, la prendo e mi diverto, non mi succedeva da tanto... Vendere un po' di ammennicoli elettronici per una buona acustica diventa una ipotesi plausibile Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 E' la chitarra che mi da più soddisfazione, la prendo e mi diverto, non mi succedeva da tanto... Vendere un po' di ammennicoli elettronici per una buona acustica diventa una ipotesi plausibile Pitch, non mi ricordo più cosa hai preso tu. Se era una dread urge assolutamente una prova, e magari un confronto con una Martin, perché ne va del mio portafogli. Cita
*juanka78* Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Ma non hai anche la Taylor che è una 000? Qui si esagera Cita
dr.pitch Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Pitch, non mi ricordo più cosa hai preso tu. Se era una dread urge assolutamente una prova, e magari un confronto con una Martin, perché ne va del mio portafogli. Dread! Certo, miniraduno baggese acustico Cita
*juanka78* Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Ma la Martin dove la recuperate? Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 18, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Ah, comunque da Luciano a Varese c'è una Bourgeois vintage OM ex-demo che grida vendetta, mi offro volontario per prendertela e tenerla qui in custodia... La Taylor è una chitarra diversa, suona bene in tutti i contesti, comodissima e bellissima. Ma non ha quelle medie "vintage". Cavolo l'aveva Merlin quando ancora stava a Reggio Calabria!!! Ancora me la ricordo e poi la comprò un mio amico. F-A-V-O-L-O-S-A Ecco... facciamoci male Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 che palle ste RK, avete rotto i marroni! Cita
*juanka78* Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 La Taylor è una chitarra diversa, suona bene in tutti i contesti, comodissima e bellissima. Ma non ha quelle medie "vintage". Cavolo l'aveva Merlin quando ancora stava a Reggio Calabria!!! Ancora me la ricordo e poi la comprò un mio amico. F-A-V-O-L-O-S-A Ecco... facciamoci male Questa sì che la asfalta la RK, altro che 00028... Cita
dr.pitch Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Ma la Martin dove la recuperate? Già. Soluzione più facile è andare da Lucky, RK-muniti. A tal proposito, Silve' svuota i PM Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 18, 2014 Segnala Inviato Marzo 18, 2014 Già. Soluzione più facile è andare da Lucky, RK-muniti. A tal proposito, Silve' svuota i PM Eh eh, mi hai anticipato :-) Cita
Recommended Posts