Frankq86 Inviato Febbraio 24, 2014 Segnala Inviato Febbraio 24, 2014 Siccome mi sono trovato molto bene con Warmoth, mi chiedevo, e quindi chiedo a voi, se esiste un'azienda simile in europea, con un sito come quello di Warmoth che è davvero ottimo. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 24, 2014 Segnala Inviato Febbraio 24, 2014 Abbiamo Kernel e Zio Billy che sono pure meglio in Italia 1 Cita
Zado Inviato Febbraio 24, 2014 Segnala Inviato Febbraio 24, 2014 Ma Kernel/Onirica è quello di Onirica Guitars che ha sede in quel di Arzignano?Diamine,ad un tiro di schioppo da casa mia,non avevo idea Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 Ma Kernel/Onirica è quello di Onirica Guitars che ha sede in quel di Arzignano?Diamine,ad un tiro di schioppo da casa mia,non avevo idea Yep Cita
Falcon Lair Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 gianand guitar works - mai coperto, ma sembra funzionare come warmoth, allparts ecc. Cita
jettojet Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 A parte i nostri liutari del forum, direi Marconi Lab, se vuoi avere pari qualità! Cita
Frankq86 Inviato Marzo 5, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2014 ma io intendevo solo i body :)Un sito che avesse la funzionalità di warmoth di farti vedere online come potrebbe venire la chitarra Cita
Recommended Posts