Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno conosce i pedali Lovepedal Eternity e Fuse?

Lo so che ne esistono una barcata al punto che è impossibile starci dietro, ma ho sentito certi suoni strato molto stile Deep Purple ottenuti con questi pedali; qualcuno di voi li ha mai provati?

In un video ho sentito un suono convincente; ecco il video incriminato  ;) 

Inviato

From Paul (Lovepedal):

The Eternity pedals all have a slightly different circuit with different IC chips.
The burst is a nice warm Overdirve and was offered in a handwired build and a PCB build.
The E6 is a high gain pedal more in the distortion area with more low end as well.
The Eternity Overdrive Fuse and the Eternity Fuse are one in the same. (Aggiungo io: It has a 3 position toggle allowing you to change the gain and eq response)
The Roadhouse is more focused and is more tighter/narrow in response.
The Kanji Eternity is a bit cleaner and warmer with a touch more low end as well.

Il mio Lovepedal Eternity nero (vecchia versione boutique e fuori produzione) è basato su un TS ma non è affatto nei risultati solo un TS: è molto amp-like, boosta alla grande e non comprime troppo col gain alto, a me piace moltissimo. Può fare realmente da Clean Booster, da Treble Booster o da Overdrive puro a seconda delle regolazioni.

Inviato

OT: Vigilius, hai visto che abbiamo organizzato il raduno a Piacenza per il 13 Aprile? Pensi di esserci? Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona dopo averti conosciuto virtualmente qua e su YouTube. ;)

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Inviato

OT: Vigilius, hai visto che abbiamo organizzato il raduno a Piacenza per il 13 Aprile? Pensi di esserci? Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona dopo averti conosciuto virtualmente qua e su YouT

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Ti ringrazio, ma non penso proprio di potere: la domenica è praticamente l'unico giorno che passo a casa con la moglie e mi spiacerebbe mollarla.

Poi non ho nulla di interessante da portare come voi e neanche più un'attività LIVE per far finta di saper suonare. Però ci penso.

Il giorno dopo è il compleanno di Blackmore: chiamate lui  :lol: !

Inviato

Ti ringrazio, ma non penso proprio di potere: la domenica è praticamente l'unico giorno che passo a casa con la moglie e mi spiacerebbe mollarla.

Poi non ho nulla di interessante da portare come voi e neanche più un'attività LIVE per far finta di saper suonare. Però ci penso.

Il giorno dopo è il compleanno di Blackmore: chiamate lui  :lol: !

Pensaci, sarebbe una bella occasione per conoscersi. ;)