wello Inviato Maggio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2014 Ed eccoci su Itunes https://itunes.apple.com/it/album/rust/id879840177 Cita
wello Inviato Maggio 22, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2014 Ecco qua se volete ascoltarvi il nostro lavoro è qui: https://play.spotify.com/album/5HYE37JGRAcFeFgJafA9YT Cita
wello Inviato Giugno 16, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Un paio di pezzi voce chitarra molto natural.... Cita
Giorgè Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Veramente bravi, bei suoni, belle voci e bella registrazione e sopratutto i pezzi, notevoli. Cita
wello Inviato Giugno 17, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Veramente bravi, bei suoni, belle voci e bella registrazione e sopratutto i pezzi, notevoli. Grande!!! Lo Scheggia ha consegnato!!! Grazie mille per i complimenti li girerò a tutta la band...contentissimo che il cd ti piaccia ;-) Cita
voodoo Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Aho! ma a me non l'hai più fatto avere poi! mi mandi un MP con i dettagli per averlo? Cita
wello Inviato Giugno 17, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Aho! ma a me non l'hai più fatto avere poi! mi mandi un MP con i dettagli per averlo? Ahahahahah vero mi sono scordato che è arrivato la settimana dopo che hai ritirato la chitarra del silvestrone Cita
wello Inviato Luglio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2014 Ecco qua un'altro po di Rock!!! http://www.reverbnation.com/rudyscave/song/21422942-offering Cita
wello Inviato Luglio 26, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2014 Full album....Buon ascolto https://soundcloud.com/rudyscave/sets/rust Cita
sombrerobianco Inviato Agosto 5, 2014 Segnala Inviato Agosto 5, 2014 complimenti ragazzi .....ottimo il cantante veramente notevole ! belli i pezzi e bei suoni l'unico appunto andando a guardare il capello è che sui soli manca un po' il dovuto "slancio" ossia il pezzo non "riparte" si siede un po' ...ma per il resto ottimo ottimo lavoro ! con che strumentazione hai registrato le chitarre ? Cita
wello Inviato Agosto 5, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2014 complimenti ragazzi .....ottimo il cantante veramente notevole ! belli i pezzi e bei suoni l'unico appunto andando a guardare il capello è che sui soli manca un po' il dovuto "slancio" ossia il pezzo non "riparte" si siede un po' ...ma per il resto ottimo ottimo lavoro ! con che strumentazione hai registrato le chitarre ? Grazie per i complimenti e la tua opinione ogni commento ci serve per migliorarci quindi ben venga!!! Nell'album suonano la mia testata Hiwatt Studio/stage una Vox ac50 e per i soli abbiamo usato una Marshall Jubelee 100 su casse marsala con V30 e Greenback Chitarre: Gibson Les Paul - SG - Firebird ed una telecaster MJT I crunch sono stati fatti tutti tirando bene a canna le testate per il resto qualche Fuzz e qualche Vibe/phaser Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 6, 2014 Segnala Inviato Agosto 6, 2014 la cassa marsala mi ci vorrebbe anche a me Cita
wello Inviato Agosto 6, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2014 Ahahaahhahahaha anche il t9 sa che sono un'ubriacone!!! Cita
wello Inviato Agosto 6, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2014 la cassa marsala mi ci vorrebbe anche a me Non lo correggo nemmeno ahahahah Cita
TrevorReznik Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 molto americano come prodotto, non è un genere che ascolterei ma mi è piaciuto come è stato assemblato Cita
wello Inviato Agosto 14, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2014 molto americano come prodotto, non è un genere che ascolterei ma mi è piaciuto come è stato assemblato Grazie mille e' bello ricevere complimenti di questo tipo che se pur facendo un genere di musica non vicino a te ne si trova comunque qualità.... Molto americano come prodotto per un gruppo italiano e' un complimentone ;-) Cita
dr.pitch Inviato Agosto 26, 2014 Segnala Inviato Agosto 26, 2014 Sì sembrate americani, sembrate veri! Cioè, una vostra canzone potrebbe passare tranquillamente su una radio rock (magari è già così, non mi stupirei) PS del rompifava Ci sta l'esperimento sonoro dell'ultimo pezzo, a mio gusto però l'effetto potrebbe essere migliorabile Cita
wello Inviato Agosto 26, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2014 Sì sembrate americani, sembrate veri! Cioè, una vostra canzone potrebbe passare tranquillamente su una radio rock (magari è già così, non mi stupirei) PS del rompifava Ci sta l'esperimento sonoro dell'ultimo pezzo, a mio gusto però l'effetto potrebbe essere migliorabile Grazie mille per i complimenti noi ci stiamo provando ma e' un mondo difficile molto difficile x l'esperimento dell'ultimo pezzo sono anzi siamo pienamente d'accordo poteva essere fatto meglio ci siamo dovuti un po "accontentare" ;-) Cita
wello Inviato Ottobre 3, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2014 Recensito anche su Vivamag! Grande Vince!!! Grazie mille!!! Cita
georgematrix Inviato Ottobre 21, 2014 Segnala Inviato Ottobre 21, 2014 Recensito anche su Manidifata Cita
wello Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2014 Recensito anche su Manidifata Era ora!!!! da poi che li facciamo sentire l'album Cita
Recommended Posts