Vai al contenuto

Recommended Posts

• 4 weeks later...
Inviato

Veramente bravi, bei suoni, belle voci e bella registrazione e sopratutto i pezzi, notevoli.

Grande!!! Lo Scheggia ha consegnato!!!

Grazie mille per i complimenti li girerò a tutta la band...contentissimo che il cd ti piaccia ;-)

Inviato

Aho!

ma a me non l'hai più fatto avere poi!

mi mandi un MP con i dettagli per averlo?  ;)

Ahahahahah vero mi sono scordato che è arrivato la settimana dopo che hai ritirato la chitarra del silvestrone  :sorrisone:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Inviato

complimenti ragazzi .....ottimo il cantante veramente notevole !  belli i pezzi e bei suoni 

l'unico appunto andando a guardare il capello è che sui soli manca un po' il dovuto "slancio" ossia il pezzo non "riparte" si siede un po' ...ma per il resto ottimo ottimo lavoro !

con che strumentazione hai registrato le chitarre ?

Inviato

complimenti ragazzi .....ottimo il cantante veramente notevole !  belli i pezzi e bei suoni 

l'unico appunto andando a guardare il capello è che sui soli manca un po' il dovuto "slancio" ossia il pezzo non "riparte" si siede un po' ...ma per il resto ottimo ottimo lavoro !

con che strumentazione hai registrato le chitarre ?

Grazie per i complimenti e la tua opinione ogni commento ci serve per migliorarci quindi ben venga!!!

Nell'album suonano la mia testata Hiwatt Studio/stage una Vox ac50 e per i soli abbiamo usato una Marshall Jubelee 100 su casse marsala con V30 e Greenback

Chitarre: Gibson Les Paul - SG - Firebird ed una telecaster MJT

I crunch sono stati fatti tutti tirando bene a canna le testate per il resto qualche Fuzz e qualche Vibe/phaser  ;)

Inviato

molto americano come prodotto, non è un genere che ascolterei ma mi è piaciuto come è stato assemblato

Grazie mille e' bello ricevere complimenti di questo tipo che se pur facendo un genere di musica non vicino a te ne si trova comunque qualità....

Molto americano come prodotto per un gruppo italiano e' un complimentone ;-)

• 2 weeks later...
Inviato

Sì sembrate americani, sembrate veri! Cioè, una vostra canzone potrebbe passare tranquillamente su una radio rock (magari è già così, non mi stupirei)

PS del rompifava

Ci sta l'esperimento sonoro dell'ultimo pezzo, a mio gusto però l'effetto potrebbe essere migliorabile

Inviato

Sì sembrate americani, sembrate veri! Cioè, una vostra canzone potrebbe passare tranquillamente su una radio rock (magari è già così, non mi stupirei)

PS del rompifava

Ci sta l'esperimento sonoro dell'ultimo pezzo, a mio gusto però l'effetto potrebbe essere migliorabile

Grazie mille per i complimenti noi ci stiamo provando ma e' un mondo difficile molto difficile

x l'esperimento dell'ultimo pezzo sono anzi siamo pienamente d'accordo poteva essere fatto meglio ci siamo dovuti un po "accontentare" ;-)

• 1 month later...
  • 3 weeks later...