georgematrix Inviato Ottobre 21, 2014 Segnala Inviato Ottobre 21, 2014 siete bravi Marcone!!! Sent from my iPhone whit Topatalk Cita
wello Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2014 siete bravi Marcone!!! Sent from my iPhone whit Topatalk Grazie man!!! ;-) Cita
wello Inviato Ottobre 23, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2014 ottimo lavoro davvero! Grazie Bro!!! Cita
wello Inviato Novembre 1, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Ed ecco un po di Backstage in attesa del video.... Cita
wello Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Finito e pubblicato nella notte... Questo è il videoclip di Gale Saluti wello Rudyscave Cita
Asdfghj Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Ganzo! Molto ben fatto, bravi 1 Cita
elric Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 .... cavolo, bel pezzo e video molto professionale.... bravissimi!!!! 1 Cita
wello Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Ganzo! Molto ben fatto, bravi .... cavolo, bel pezzo e video molto professionale.... bravissimi!!!! Grazie mille ragazzacci!!!!!! Cita
Asdfghj Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Dicci di più. Che gear hai utilizzato per le Chitarre di questo pezzo? Cita
Deimos Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 davvero un bel lavoro... complimenti! non so perchè ma il sound mi ricorda qualcosa di "We've come for you all" degli Anthrax... finalmente anche le voci sono degne di un prodotto professionale Confermo quanto già detto Ottimo! 1 Cita
Deimos Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 davvero un bel lavoro... complimenti! non so perchè ma il sound mi ricorda qualcosa di "We've come for you all" degli Anthrax... finalmente anche le voci sono degne di un prodotto professionale Confermo quanto già detto Ottimo! Cita
wello Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Vox ac50 tirata per ottenere un buon crunch (e rischiare la sordità ) una Sg standard ed una Tele MJT tenuta più sotto per la fase ritmica....tutti il contorno con suono Vibe e arpeggi vari Les paul R9 Cita
wello Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Confermo quanto già detto Ottimo! Thanks!!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
evol Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Bello il video! Cazzo poi stare a palle all'aria per il bosco deve essere stata una soddisfazione 1 Cita
wello Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Bello il video! Cazzo poi stare a palle all'aria per il bosco deve essere stata una soddisfazione Ovviamente se pur una discreta giornata su a quasi 1000 mt di prima mattina era un discreto freddo porco!!! ;-) Cita
wello Inviato Dicembre 3, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2014 Altra recensione per i Rudyscave http://wildwoodzine.it/rudyscave-rust/#.VH9UB7f7C28.facebook Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 6, 2014 Segnala Inviato Dicembre 6, 2014 molto bravi, complimenti 1 Cita
wello Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Una gran bella recensione di Rust dei Rudyscave http://www.tuttorock.net/recensioni/rudyscave-rust Cita
Brummell Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Scusa se mi confondo, ma non ricordo se ti/vi avevo già fatto i complimenti (ho controllato e non in questo thread). Se posso, un paio di considerazioni personali. Ho visto alcuni pezzi vostri su YT e in una cover uno dei chitarristi usa una Firebird: mi piace molto quel sound crunch. Senza togliere niente a nessuno, il cantante è una perla (anche dal vivo, come piace a me). Le chitarre si uniformano molto bene. Il batterista non lo trovo adatto, non me ne voglia Ora sto ascoltando "Gale": credo che se non doveste avere successo, sarà solo mancanza di fortuna. Buon lavoro ragazzi P.S. Wello, quale sei?! Cita
wello Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Scusa se mi confondo, ma non ricordo se ti/vi avevo già fatto i complimenti (ho controllato e non in questo thread). Se posso, un paio di considerazioni personali. Ho visto alcuni pezzi vostri su YT e in una cover uno dei chitarristi usa una Firebird: mi piace molto quel sound crunch. Senza togliere niente a nessuno, il cantante è una perla (anche dal vivo, come piace a me). Le chitarre si uniformano molto bene. Il batterista non lo trovo adatto, non me ne voglia Ora sto ascoltando "Gale": credo che se non doveste avere successo, sarà solo mancanza di fortuna. Buon lavoro ragazzi P.S. Wello, quale sei?! Innanzitutto grazie mille!!! Per il batterista credimi sulla parola non è per difenderlo a spada tratta ma essendo entrato nel gruppo da poco (al tempo del video di cui parla suonava con noi da 2-3 mesi con una decina di prove alle spalle) aveva bisogno di ambientarsi e capire come suoniamo nei pezzi...ora è molto più nel sound della band!!! Per il successo che dire io sono già molto contento di fare una cosa che mi piace senza compromessi e di esprimere quello che mi piace fare con la musica indipendentemente da genere o altro ovvio che mi piacerebbe crescere con essa non devo fare la star ma cavarmi qualche soddisfazione non mi dispiacerebbe....vedremo....speriamo bene!!! Io sono quello con la Firebird Cita
Brummell Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Per il batterista credimi sulla parola non è per difenderlo a spada tratta ma essendo entrato nel gruppo da poco (al tempo del video di cui parla suonava con noi da 2-3 mesi con una decina di prove alle spalle) aveva bisogno di ambientarsi e capire come suoniamo nei pezzi...ora è molto più nel sound della band!!! Mi fa solo piacere Posso sentire qualcosa? Per il successo che dire io sono già molto contento di fare una cosa che mi piace senza compromessi e di esprimere quello che mi piace fare con la musica indipendentemente da genere o altro ovvio che mi piacerebbe crescere con essa non devo fare la star ma cavarmi qualche soddisfazione non mi dispiacerebbe....vedremo....speriamo bene!!! Ma ovviamente, ci mancherebbe! Io sono quello con la Firebird Ahhhhhh! Ti viene in mente quale cover possa aver visto (non so se usi sempre la FB)? Cmq sia, usi una catena standard? Cita
wello Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Di recente registrato con il batterista nuovo non abbiamo niente.... Tutto in catena niente loop Questa è la pedaliera manca solo il riverbero che uso da un mese a questa parte Cita
Brummell Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Abbi pazienza, son 20 anni che sono fuori e ai tempi c'erano i rack: che significa? Tutto in catena niente loop Per la pedaliera, non leggo nemmeno le scritte più piccole: che sono? :-) Cita
wello Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Abbi pazienza, son 20 anni che sono fuori e ai tempi c'erano i rack: che significa? Per la pedaliera, non leggo nemmeno le scritte più piccole: che sono? :-) Wha ebs - clone del klon di MNK - ram's head muff di Evol - zen drive e honey bee di dopefx - polytune - crystal dagger fuzz octave + phaser/vibe della blackout effectors - disaster transport echo della earthquaker - manca il wet reverb mono!!! ;-) Cita
Recommended Posts