delay Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 bhé sono pedali diversi secondo me, io non li metterei proprio in paragone Cita
cash Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 bhé sono pedali diversi secondo me, io non li metterei proprio in paragone Nono, facciamo il pagagone; fatto. Ecco guarda, il flint non può competere. Cita
gaex86 Inviato Marzo 29, 2014 Segnala Inviato Marzo 29, 2014 anche a me in generale piacciono wet. non amo usare il gel. ah ma non si parlava di quello? Cita
Greg Inviato Marzo 29, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2014 Ho deciso. Wet. Se solo riuscissi a trovarlo....Che ne dite? http://www.ebay.it/itm/Neunaber-Wet-Stereo-Reverb-Pedal-Brand-New-Direct-from-Manufacturer-/141224031362?pt=Guitar_Accessories&hash=item20e19bb482&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/Neunaber-Technology-Wet-Reverb-Stereo-Echelon-Echo-New-guitar-effect-pedal-/131153489004?pt=Guitar_Accessories&hash=item1e895b6c6c&_uhb=1 Se però non risolvo la questione dell'alimentatore però non compro una sega. Cita
Macs Inviato Marzo 29, 2014 Segnala Inviato Marzo 29, 2014 non ho capito quanti pedali devi alimentare...comunque c'è un tipo che conosco (l'altro chitarrista della band) che ne vende uno identico al mio http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_decibel-eleven-alimentatore-decibel11-hot-stone-hc-voodoo-lab_id3518240.html (ho messo per lui, l'inserzione dieci minuti fa) Cita
Greg Inviato Marzo 30, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2014 nella pedaliera al momento ci sono : Polytune CryBaby Ts9 Bogner Blue Boss Ge7 Strymon Brigadier appena possibile verrà aggiunto un wet reverb Il decibel che vende il tuo amico è fico ma io vorrei utilizzare ogni pedale nella sua uscita isolata per evitare qualsiasi sorta di rumore, fruscio, sibilo. E quindi dovrei puntare o sul pp2+ o sul decibel 11 deluxe. In verità andrebbe benissimo anche la decibel 11 SM che offre 6 uscite isolate di cui due a 300ma ma in italia sembra non esistere. Cita
gaex86 Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Con questi pedali io andrei di voodoo lab PP2+. L'ho avuta per anni, mai un problema, ed è ancora l'alimentatore "standard" secondo me. Non mi metterei a provare altre robe. Con gli outlet 5-6 ci alimenti lo strymon e qualsiasi altro pedale che prende più mA. Sono indicate a 250 mA ma come diceva giorgetto sono sottostimate. Io ci alimentato il capistan e il moog murf senza problemi. Le altre uscite le usi per gli altri pedali che mi pare non abbiano particolari esigenze. Cita
delay Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Con questi pedali io andrei di voodoo lab PP2+. L'ho avuta per anni, mai un problema, ed è ancora l'alimentatore "standard" secondo me. Non mi metterei a provare altre robe. Con gli outlet 5-6 ci alimenti lo strymon e qualsiasi altro pedale che prende più mA. Sono indicate a 250 mA ma come diceva giorgetto sono sottostimate. Io ci alimentato il capistan e il moog murf senza problemi. Le altre uscite le usi per gli altri pedali che mi pare non abbiano particolari esigenze. davvero alimenti il Murf ad un uscita con scritto 250 mA ? Cazzarola io con tutti sti Moog adesso ho un problemino con l'alimentazione Cita
gaex86 Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Sisi vai tranquillo. Due moog con la pp2 li alimenti sicuro! Io facevo murf e moog phaser Inviato dal mio iPhone utilizzando un complessissimo algoritmo che non vi sto a spiegare. Cita
Macs Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Inviato Marzo 30, 2014 nella pedaliera al momento ci sono : Polytune CryBaby Ts9 Bogner Blue Boss Ge7 Strymon Brigadier appena possibile verrà aggiunto un wet reverb Il decibel che vende il tuo amico è fico ma io vorrei utilizzare ogni pedale nella sua uscita isolata per evitare qualsiasi sorta di rumore, fruscio, sibilo. E quindi dovrei puntare o sul pp2+ o sul decibel 11 deluxe. In verità andrebbe benissimo anche la decibel 11 SM che offre 6 uscite isolate di cui due a 300ma ma in italia sembra non esistere. io con l'HC alimento: - cry baby - mxr EVH Phase - CArl Martin Plexitone single channel - voodoo lab Sparkle Drive - Xotic SP - Xotic EP - Strymon Time Line. - Boss Tr2 ;-D Cita
Greg Inviato Marzo 30, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Chiaro con 1600mA ci alimenti tonnellate di pedali ma avendoli distribuiti su quattro uscite isolate sei costretto ad utilizzare daisy cahin e io vorrei evitarle come la peste. Cita
Greg Inviato Marzo 30, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Prime impressioni sul Bogner? Ancora non ho avuto modo di suonarci con la band ma mi sembra un pedale superlativo. Mi sarebbe piaciuto che il boost avesse avuto il volume completamente indipendente mentre invece anche con il pot al minimo ha già un volume più alto del primo canale. Comunque è di certo un pedalone. Cita
Macs Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Inviato Marzo 30, 2014 io con l'HC alimento: - cry baby - mxr EVH Phase - CArl Martin Plexitone single channel - voodoo lab Sparkle Drive - Xotic SP - Xotic EP - Strymon Time Line. - Boss Tr2 ;-D Sì certo,ma ho quasi il doppio dei tuoi pedali...tu dovresti fare al Massimo una daisy se aggiungi un altro pedale ;-) Cita
Macs Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Ancora non ho avuto modo di suonarci con la band ma mi sembra un pedale superlativo. Mi sarebbe piaciuto che il boost avesse avuto il volume completamente indipendente mentre invece anche con il pot al minimo ha già un volume più alto del primo canale. Comunque è di certo un pedalone. Gran bel pedalone ;-) Cita
Greg Inviato Marzo 30, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2014 Non capisco bene... L'hc ha 4 uscite isolate a 9v o 12v. Io metterei il brigadier in una di queste è poi mi rimarrebbero tre uscite per alimentare gli altri 6 pedali. Poi il fatto di "sprecare" un'uscita da 400mA per un pedale che ne consuma 250 mi provocherebbe incubi ed eruzioni cutanee. :D Niente, terrò duro finché non trovo una pp2+ o un HSD Cita
Macs Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Inviato Marzo 31, 2014 se preferisci prendere il VoodooLab (che è un bellissimo alimentatore) ok ;-) Ma le uscite che hai sul Decibel, le puoi utilizzare anche le rimanenti 6 contemporaneamente...il TS9, il CryBaby, il Boss Ge7 li puoi alimentare tranquillamente a 12. Bogner e Polytune nin zo' :-) Comunque, in bocca al lupo per la ricerca...ciaooo Cita
Greg Inviato Aprile 11, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 11, 2014 Ci siamo, il grosso del lavoro è fatto. Adesso aspetto cavo e jack nuovi dato che gli amphenol sono fighi ma un po' scomodi. Poi non mi resta che fare ordine con il groviglio di cavi che si viene a creare sotto. A proposito ogni consiglio è ben accetto. Vi lascio una fotina della board ancora in versione provvisoria. Cita
Greg Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Ok adesso che è stata cablata e testata per bene dovremmo essere arrivati ad una situazione di stabilità semi-permanente. E qui la troviamo anche nella sua versione fruttariana. Cita
Greg Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Io mangio solo pink lady. Da quando le ho scoperte per me non esiste più nessun'altra mela. P.S. Strano che ancora nessuno mi abbia insultato per la qualità fotografica di pari livello se non addirittura inferiore alla calboni. Cita
*juanka78* Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Mini-board superba! Bella da vedere e decisamente funzionale. Complimenti per il Brigadier, non se lo caga nessuno ma è il miglior finto-anal sulla piazza... Cita
Recommended Posts