-Oby- Inviato Marzo 23, 2014 Segnala Inviato Marzo 23, 2014 volume a ore 12 master a ore 11... tutto in flat... Gibson Sg con i voodoo 59 ...alla fine klon e octavia in qualche punto.. Non è una recensione ma un piccolo momento di entusiasmo Cita
wello Inviato Marzo 23, 2014 Segnala Inviato Marzo 23, 2014 Al raduno lo voglio sentire con la mia SG + P90 Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 23, 2014 Segnala Inviato Marzo 23, 2014 io direi FIGA!!!!!!! ... mi associo... Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Dopo che il messia ha detto Figa tutto ha più senso..Ahahaha Cita
*juanka78* Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Non lo sentite un po' fuzzoso? Intendo anche senza Octavia? Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Si' sembra un po' fuzzoso ... é da capire se non sia la ripresa :) Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Beh l'octavia l'ho accesa gli ultimi secondi...per il resto è anche il fatto che la sg suona più nasale di altre chitarre. Poi è realmente difficile descrivere la compressione che ha...sembra che abbia una valanga di gain ma a differenza di altri non lo spara tutto subito devi tirarglielo fuori tu a mano. Per me va bene ..il canale uno invece è più od classico...vorrei provare a ponticellarli e miscelare.. Comunque ve lo faccio provare volentieri ;-) Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Se è fatto tipo l'AC30 non credo siano ponticellabili i canali. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Fonti certe dicono che è simil ac e che è ponticellabile...vediamo come sviluppare il suono visto che in entrambi i canali mi trovo da dio.. Comunque casso se suono Burino Cita
Recommended Posts