Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gaetano, mi aiuti a capire una cosa, leggo sul sito: "MODE SWITCH: SELECTS NORMAL OR INFINITY MODE" ma io francamente non sento molta differenza, per lo meno dai video sul tubo, tra una posizione e l'altra dello switch!!
Mi sta gasando questo pedale :facepalm:

Inviato

Forse non si sente bene, ma cambia completamente. In pratica è come un loop continuo che degrada lentamente nell'ultima cosa che hai suonato. In questo che ho registrato io forse avevo il mix troppo basso e si sentiva poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Dal video si sente l'infinity anche quando attivi la leva ancor prima di suonare!!!!questo delay è una figata.....lo dico da mesi e dalla pedaliera non lo levo neanche morto.....

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Forse non si sente bene, ma cambia completamente. In pratica è come un loop continuo che degrada lentamente nell'ultima cosa che hai suonato. In questo che ho registrato io forse avevo il mix troppo basso e si sentiva poco

quindi se suoni una cosa e poi ti fermi che succede? va all'infinito quest'ultima cosa che hai suonato??

Inviato

quindi se suoni una cosa e poi ti fermi che succede? va all'infinito quest'ultima cosa che hai suonato??

Non è quello che hai suonato ma la coda armonica che continua diventano una specie di shimmering

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Si questo è il concetto! Ma una cosa e parlarne e l'altra e suonare! Uno spettacolo sotto le mani. Sono stato un'ora in infinity a cazzeggiare

Inviato

:baval:   Se per estorcerlo al Messìa ho durato tanta fatica un motivo ci sarà... :lol:

Il bello é che il messia lo ha preso solo perché dopo averlo visto da me, era rimasto affascinato dalle manopole rosse....

Guest Alucard
Inviato

Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia).
Quanto costa per curiosità?
I soliti millemila euro?

Inviato

Il bello é che il messia lo ha preso solo perché dopo averlo visto da me, era rimasto affascinato dalle manopole rosse....

Le palette colori son diventate il primo motivo di scelta nel Culander Snob Club.

Inviato

Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia).

I soliti millemila euro?

Come osi parlar del vil denaro? Marrano!

Inviato

I soliti millemila euro?

Eh vale, oggettivamente il prezzo è altino. Alla fine o dagli USA e ci metti spedizione e eventuale dogana o in EU, sempre sui 300 siamo. Se ne vale la pena, boh, probabilmente no, è sempre un analogico con meno di 500 ms di delay, però se uno cerca questo, magari la spesa pazza ci può stare!

Inviato

il plus del pedale mi pare sia il pulsante per l'autoscillazione immediata. sinceramente non è un pedale che incontra i miei gusti, però bella demo

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Denghiu

E guarda caso...è completamente analogico e con i 4096 ;)

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

;)

Guest Alucard
Inviato

Eh vale, oggettivamente il prezzo è altino. Alla fine o dagli USA e ci metti spedizione e eventuale dogana o in EU, sempre sui 300 siamo. Se ne vale la pena, boh, probabilmente no, è sempre un analogico con meno di 500 ms di delay, però se uno cerca questo, magari la spesa pazza ci può stare!

Beh é altino ma non altissimo in generale (insomma c'e di peggio! :sorrisone: ) grazie!