gaex86 Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Registrata oggi pomeriggio! Enjoy! Questo messaggio è stato promosso ad articolo Cita
-Oby- Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 La coda del delay è sicuramente molto ricca e organica, musicale. L'ambient ci esce da dio. L'estetica del pedale provoca sentimenti molto contrastanti in me. Cita
delay Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Gaetano, mi aiuti a capire una cosa, leggo sul sito: "MODE SWITCH: SELECTS NORMAL OR INFINITY MODE" ma io francamente non sento molta differenza, per lo meno dai video sul tubo, tra una posizione e l'altra dello switch!!Mi sta gasando questo pedale Cita
gaex86 Inviato Marzo 27, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Forse non si sente bene, ma cambia completamente. In pratica è come un loop continuo che degrada lentamente nell'ultima cosa che hai suonato. In questo che ho registrato io forse avevo il mix troppo basso e si sentiva poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Dal video si sente l'infinity anche quando attivi la leva ancor prima di suonare!!!!questo delay è una figata.....lo dico da mesi e dalla pedaliera non lo levo neanche morto..... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Me lo vendi Calbons? Lungi da meeeeeeeee!!!!! Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Konkey Dong Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Oh ma io non c' ho furia eh...Sto qui e aspetto... Cita
delay Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Forse non si sente bene, ma cambia completamente. In pratica è come un loop continuo che degrada lentamente nell'ultima cosa che hai suonato. In questo che ho registrato io forse avevo il mix troppo basso e si sentiva poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quindi se suoni una cosa e poi ti fermi che succede? va all'infinito quest'ultima cosa che hai suonato?? Cita
Mirko Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 quindi se suoni una cosa e poi ti fermi che succede? va all'infinito quest'ultima cosa che hai suonato?? Non è quello che hai suonato ma la coda armonica che continua diventano una specie di shimmering Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
gaex86 Inviato Marzo 27, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Si questo è il concetto! Ma una cosa e parlarne e l'altra e suonare! Uno spettacolo sotto le mani. Sono stato un'ora in infinity a cazzeggiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
emanux Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Se per estorcerlo al Messìa ho durato tanta fatica un motivo ci sarà... Cita
Mirko Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Se per estorcerlo al Messìa ho durato tanta fatica un motivo ci sarà... Il bello é che il messia lo ha preso solo perché dopo averlo visto da me, era rimasto affascinato dalle manopole rosse.... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia).Quanto costa per curiosità?I soliti millemila euro? Cita
emanux Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Il bello é che il messia lo ha preso solo perché dopo averlo visto da me, era rimasto affascinato dalle manopole rosse.... Le palette colori son diventate il primo motivo di scelta nel Culander Snob Club. Cita
newsound Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia). Quanto costa per curiosità? I soliti millemila euro? Come osi parlar del vil denaro? Marrano! Cita
delay Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 mi tocca prenderlo in sostanza MANNAGGIA AVVOI Cita
gaex86 Inviato Marzo 27, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia). Quanto costa per curiosità? I soliti millemila euro? Eh vale, oggettivamente il prezzo è altino. Alla fine o dagli USA e ci metti spedizione e eventuale dogana o in EU, sempre sui 300 siamo. Se ne vale la pena, boh, probabilmente no, è sempre un analogico con meno di 500 ms di delay, però se uno cerca questo, magari la spesa pazza ci può stare! Cita
delay Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 infatti ho visto il prezzo, minchia se è alto. A quel prezzo ci prendo un DMM nel caso aspetterò di prenderlo usato! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 il plus del pedale mi pare sia il pulsante per l'autoscillazione immediata. sinceramente non è un pedale che incontra i miei gusti, però bella demo inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
gaex86 Inviato Marzo 27, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2014 il plus del pedale mi pare sia il pulsante per l'autoscillazione immediata. sinceramente non è un pedale che incontra i miei gusti, però bella demo inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Denghiu E guarda caso...è completamente analogico e con i 4096 Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
molokaio Inviato Marzo 27, 2014 Segnala Inviato Marzo 27, 2014 Non posso vedere la demo che son dal cell. È tipo il tasto feedback del toneczar? Le vostre parole avrebbero fatto dannare la vecchia portinaia. :'( Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Eh vale, oggettivamente il prezzo è altino. Alla fine o dagli USA e ci metti spedizione e eventuale dogana o in EU, sempre sui 300 siamo. Se ne vale la pena, boh, probabilmente no, è sempre un analogico con meno di 500 ms di delay, però se uno cerca questo, magari la spesa pazza ci può stare! Beh é altino ma non altissimo in generale (insomma c'e di peggio! ) grazie! Cita
Recommended Posts