osmosi Inviato Luglio 20, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 20, 2015 Aggiornamento ! ... ma non fatevi domande ! Cita
Fra Inviato Luglio 20, 2015 Segnala Inviato Luglio 20, 2015 cazzo, ma è il wh1 ..... :facepalm: :facepalm: Cita
Fra Inviato Luglio 20, 2015 Segnala Inviato Luglio 20, 2015 figa non ho più abbandonato il suo stesso taglio di capelli, dalla prima volta che ho ascoltato know your enemy :metal: 1 Cita
Mr.Furla Inviato Luglio 20, 2015 Segnala Inviato Luglio 20, 2015 figa non ho più abbandonato il suo stesso taglio di capelli, dalla prima volta che ho ascoltato know your enemy :metal: Cita
osmosi Inviato Luglio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2015 Trova l'Intruso !! ........ Cita
Lurch Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 grande! hai lasciato la versione che avevo messo io o l'hai aggiornato? Cita
osmosi Inviato Luglio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2015 l'ho rimesso come deve essere ! lo scimmio non lo uso ! Cita
Lurch Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 l'ho rimesso come deve essere ! lo scimmio non lo uso ! come non darti ragione. è una roba totalmente inutile, ma a forza di sentire shimmer di qua e shimmer di là mi ero lasciato traviare :/ Cita
StratoBobbb Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 Uh, il Roger Mayer, quanti ricordi... Cita
osmosi Inviato Settembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2015 Ho avuto delle lamentele dal condominio ! chissà perchè !!?? 1 Cita
Mr.Furla Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 Non ti infastidisce il dislivello tra i due ampli? Cita
Guest SteveZappa Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 Ho avuto delle lamentele dal condominio ! chissà perchè !!?? Ma mandali a cag***** 1 Cita
delay Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 incredibile, hai ancora il TimeFactor Cita
osmosi Inviato Settembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2015 incredibile, hai ancora il TimeFactor mà non è il tuo venduto e ricomprato .. era di Chicco Gussoni , mà chi cazzo è !? Cita
Asdfghj Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 mà non è il tuo venduto e ricomprato .. era di Chicco Gussoni , mà chi cazzo è !? L'amichetto di Landau.... Sta per uscire il suo album, su una traccia c'è proprio Landau ospite... Afflitto da gas estrema perennemente Poi vabbè, suona con Nek, con l'ex cantante dei Timoria che non ricordo mail nome, Sanremo, trasmissioni TV... Cita
osmosi Inviato Settembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2015 L'amichetto di Landau.... Sta per uscire il suo album, su una traccia c'è proprio Landau ospite... Afflitto da gas estrema perennemente Poi vabbè, suona con Nek, con l'ex cantante dei Timoria che non ricordo mail nome, Sanremo, trasmissioni TV... mà scherzavo ! lo sapevo , cioè sono andato a fare una ricerca ! .. comunque non è che non dormo eh, solo che mi ha colpito il fatto che sotto al pedale cè il suo nome mà ! va bò ... Cita
Mr.Furla Inviato Maggio 6, 2016 Segnala Inviato Maggio 6, 2016 Sempre bella la pagina del tuo gear 1 Cita
Fra Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 Bella David, scelta modulazioni per me ottima, poi tutte le VoLTE Che entro mi incanto su quel whammy , ostiaaaaaaa Ci parli del reverb intanto? Cita
osmosi Inviato Maggio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2016 è talmente ganzo , che il neunaber wet che ho venduto per puro caso al Finaz dei banda bardò , diventa un giocattolo ..infatti l'ho chiamato e gli ho detto di buttarlo e di prendersi questo !! 1 Cita
Recommended Posts