Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

figa :baval: 

non ho più abbandonato il suo stesso taglio di capelli, dalla prima volta che ho ascoltato know your enemy :metal: :metal: :metal:

• Like 1
Inviato

l'ho rimesso come deve essere ! lo scimmio non lo uso ! :thumbsup:

come non darti ragione. è una roba totalmente inutile, ma a forza di sentire shimmer di qua e shimmer di là mi ero lasciato traviare :/

• 1 month later...
Guest SteveZappa
Inviato

Ho avuto delle lamentele dal condominio ! chissà perchè !!?? :whistle:

IMG-20150908-WA0005_zpsdinifvdj.jpeg?t=1

Ma mandali a cag***** :sorrisone:

• Like 1
Inviato

mà non è il tuo :TRgoccia2:  venduto e ricomprato .. :whistle:  era di Chicco Gussoni , mà chi cazzo è !? :TRangelo:

L'amichetto di Landau....

Sta per uscire il suo album, su una traccia c'è proprio Landau ospite...

Afflitto da gas estrema perennemente

Poi vabbè, suona con Nek, con l'ex cantante dei Timoria che non ricordo mail nome, Sanremo, trasmissioni TV...

Inviato

L'amichetto di Landau....

Sta per uscire il suo album, su una traccia c'è proprio Landau ospite...

Afflitto da gas estrema perennemente

Poi vabbè, suona con Nek, con l'ex cantante dei Timoria che non ricordo mail nome, Sanremo, trasmissioni TV...

mà scherzavo ! lo sapevo , cioè sono andato a fare una ricerca ! .. comunque non è che non dormo eh, solo che mi ha colpito il fatto che sotto al pedale cè il suo nome mà ! va bò ...

• 7 months later...
Inviato

Bella David, scelta modulazioni per me ottima, poi tutte le VoLTE Che entro mi incanto su quel whammy , ostiaaaaaaa

Ci parli del reverb intanto?

Inviato

è talmente ganzo , che il  neunaber wet che ho venduto per puro caso al Finaz dei banda bardò , diventa un giocattolo ..infatti l'ho chiamato e gli ho detto di buttarlo e di prendersi questo !! :reply_bru:

• Like 1