cash Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 come non darti ragione. è una roba totalmente inutile, ma a forza di sentire shimmer di qua e shimmer di là mi ero lasciato traviare :/ Muori male. 1 Cita
Davide79 Inviato Maggio 8, 2016 Segnala Inviato Maggio 8, 2016 figa lo specular... esatto, molto fico... dicci due parole Cita
osmosi Inviato Maggio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2016 aggiornamento con il pedale + bello in circolazione (imho) Vox Satchurator Cita
Asdfghj Inviato Maggio 9, 2016 Segnala Inviato Maggio 9, 2016 minchia ma riesci a premere gli switch dello specular reverb senza toccare le manopole di chorus e del Vox???? Io metterei lo wha a terra e aggiusterei il resto Cita
SirMino Inviato Maggio 9, 2016 Segnala Inviato Maggio 9, 2016 del Satchurator ricordo di aver letto malissimo, però non l'ho mai provato.. mi pare si trovi a due lire o sbaglio? Cita
Fra Inviato Maggio 9, 2016 Segnala Inviato Maggio 9, 2016 aggiornamento con il pedale + bello in circolazione (imho) Vox Satchurator no ma aspetta mumento, hai sfanculato il ds1???? vengo li e ti percuoto forte Cita
osmosi Inviato Maggio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2016 minchia ma riesci a premere gli switch dello specular reverb senza toccare le manopole di chorus e del Vox???? Io metterei lo wha a terra e aggiusterei il resto ho delle novità ...nel prossimo futuro no ma aspetta mumento, hai sfanculato il ds1???? vengo li e ti percuoto forte Fra... assolutamente No ...... mai tradirei il nostro amore del Satchurator ricordo di aver letto malissimo, però non l'ho mai provato.. mi pare si trovi a due lire o sbaglio? Si lo trovi a poco usato , però và anche detto che con il mio ampli jmp e la Ibaz suona benissimo ed ha quasi un colore 70's, con il jcm 800 è molto più "modern" mà ti assicuro che con i Pot come li mette Joe è bello in entrambi i casi e per me se li mette nel taschino tanti Distortion che ci sono sul mercato e dal valore al Cubo , la vox ha migliorato il circuito del boss Ds1 e ha tirato fuori una pasta sonora che si avvicina ad un fuzz infatti il " maestro satriani " amante di Hendrix lo usa nel canale pulito dell ampli e sfrutta in live il pot del volume come si faceva una volta , anche se nelle ultime foto del suo gear ho notato che suona live con il Fractal ...Ax8 ma chiaramente sono tutte mosse pubblicitarie per promuovere il prodotto se non lo hai mai provato e non hai pregiudizi buttati e provalo ! Cita
osmosi Inviato Maggio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2016 col jmp suona bene tutto! non fai testo lo hai venduto ...aooo brodo ! ...... 2 Cita
Lurch Inviato Maggio 9, 2016 Segnala Inviato Maggio 9, 2016 tra l'altro il tizio a cui l'ho venduto l'ha già ributtato fuori a 300 euro in più http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_marshall-jmp_id4649571.html Cita
osmosi Inviato Maggio 10, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2016 tra l'altro il tizio a cui l'ho venduto l'ha già ributtato fuori a 300 euro in più http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_marshall-jmp_id4649571.html mà me lo dovevi dire !!!!! che lo avresti venduto ...accidenti a te !! comunque al tipo li rimane li ...non lo vende a quel prezzo .... Cita
osmosi Inviato Maggio 31, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2016 Peavey JSx ! cassa harley benton coni vintage 30 celestion esattamente il tutto per 500 euro ... Cita
Mr.Furla Inviato Maggio 31, 2016 Segnala Inviato Maggio 31, 2016 Satriani esci da questo forum 2 Cita
Guest Black Balloon Inviato Giugno 1, 2016 Segnala Inviato Giugno 1, 2016 tra l'altro il tizio a cui l'ho venduto l'ha già ributtato fuori a 300 euro in più http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_marshall-jmp_id4649571.html Ma quello l avevo dato io al messia o sbaglio? Com'è piccolo il mondo :-D Cita
osmosi Inviato Giugno 1, 2016 Autore Segnala Inviato Giugno 1, 2016 tesoro, sei un tamarro vero tu amore nella vita voglio provare tutto !!! .... comunque è un bell'ampli che se nè voglia o no... Modern è chiaro la cassa fà la sua differenza ! mà a me pare che quasi tutti i "Nuovi " suonino uguali , mi tengo carissimo il mio Jmp che è Super , poi per la spesa che ho fatto 500 euro nè è valsa la pena se pensi che per un fuzz ti chiedono 300, 350 euro , per me meglio li che di là ! imho la cassa Harley Benton , suona cazzo !! , leggera e con coni buoni per il prezzo che ha ! fateci un pensiero ... Cita
Luca77 Inviato Novembre 5, 2016 Segnala Inviato Novembre 5, 2016 ho visto nelle pagine precedenti che hai (o hai avuto) in contemporanea i combo marshall jcm 4104 e jmp 2104... mi potresti dire due parole su similitudini e differenze tra i due? Cita
osmosi Inviato Febbraio 9, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2017 Aggiornamentino della pedal ! ps con il DC- Brick non ronza più niente ...con il voodoolab 2 Plus ... .si (Misteri !) Cita
Raffus Inviato Febbraio 9, 2017 Segnala Inviato Febbraio 9, 2017 essenziale ma bella, visto poi gli ampli che hai direi che è perfetta 1 Cita
Recommended Posts