Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Ho continuato a lavorar su quel suono lead che avevo presentato l'altro giorno.Ho "giocato" a riproporre l'Adagio di Albinoni alla Pyngwie, sempre un po' "buona la prima" (infatti a 0:30 mi parte una corda). Non ho messo nessuna base perché cosi' il suono puo' esser sentito nudo e crudo.Meglio no? https://soundcloud.com/inguimalmstin/adagio Cita
TheWarrior Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 ottimo! Mi stai facendo venire voglia di prendere guitar rig che te possino Cita
jettojet Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Ste cose le suoni sempre molto bene :smile: Ma non è la strato, giusto? Perchè il suono mi sembra più pompato rispetto ad altri fatti con la MJT, magari sbaglio io però Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Ste cose le suoni sempre molto bene :smile: Ma non è la strato, giusto? Perchè il suono mi sembra più pompato rispetto ad altri fatti con la MJT, magari sbaglio io però Grazie Alex, no é la Bananez che mi ha fatto Kernel :)...al ponte (che poi é il suono che ho usato) c'é un superdistortion di marzio (ben lontano dalle corde pero') Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Figo 35 visite ma 15 ascolti :facepalm: Cita
jettojet Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Ah ecco, beh il sd spinge tanto, secondo me per Malmsteen sono più indicati i single coil spompi che hai sulla MJT, lì ti sei avvicinato davvero parecchio a quelle sonorità, mentre questa (gran bella) chitarra la vedrei più adatta per fare Petrucci, tanto per citarne uno! Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Ah ecco, beh il sd spinge tanto, secondo me per Malmsteen sono più indicati i single coil spompi che hai sulla MJT, lì ti sei avvicinato davvero parecchio a quelle sonorità, mentre questa (gran bella) chitarra la vedrei più adatta per fare Petrucci, tanto per citarne uno! Ah ma stavolta non volevo un suono malmsteeniano ma un suono un po' piu' gonfio, liscio e moderno...infatti é la simulazione di una Mesa Rectifier che ho usato non quella di un Marshall :) il pezzo l'ho scelto perché ha delle note lente quindi si puo' sentir meglio senza far cose veloci che non interessano e non sono utili Comunque ho capito una cosa, smetto di chiedere...fra qui e fb c'é a chi piace, chi lo trova orribile e finto, chi preferirebbe piu' graffio e chi lo vorrebbe piu' tondo...insomma secondo me non se ne esce :sorrisone: Cita
jettojet Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Direi che allora l' obiettivo sia ottimamente riuscito, soprattutto tenendo conto che hai utilizzato una simulazione! Secondo me è proprio il pezzo che può trarre in inganno, si è abituati ad ascoltarlo "alla Malmsteen" e con una simulazione Mesa e superstrat si resta un po' disorientati Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 a me piace di più la simulazione del mandino voiello, però pure sto suono è figo inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Il mandolino con corde di spaghetti e distorsione al sugo non si batte Eccolo in un assolo di pasta: Cita
Guest Auro Inviato Aprile 12, 2014 Segnala Inviato Aprile 12, 2014 Figo 35 visite ma 15 ascolti :facepalm: 78 visite. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 12, 2014 Segnala Inviato Aprile 12, 2014 40 ascolti pero' miglioriamo il rapporto Cita
Recommended Posts