Miki Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Che ne pensate di questa voce? E' una mia amica che ho registrato ieri per prova, ci sono rimasto di sasso, quasi quasi metterei su un gruppo con lei! Soprattutto che ne pensate del riverbero aggiunto sulla voce? E' difficile trovarne uno adatto (almeno finche non compro un lexicon a rack). Cita
Fra Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 fosse una mia amica mi chiederei se avesse lei tempo e voglia di suonare con me Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Eh davvero molto brava io ci suonerei volentieri.Peccato che verso la fine non "salga" un po' con la voce seguendo il crescendo del pezzo, comunque davvero bravissima, che aspetti? Cita
Miki Inviato Aprile 10, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Eh, voglio mettere in piedi un progettino funky soul in cui ci sia un dj hip hop che scratcha sui vinili, ma mi manca il dj Cita
dr.pitch Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 Bella voce, bella interpretazione, non fartela scappare! Cita
Miki Inviato Giugno 21, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2014 Ehm.... Vabbè oh, è un periodo che la chitarra la suono poco! Cita
Recommended Posts