Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, vorrei acquistare la pedaltrain (penso prenderò la 1 perchè la mini è troppo piccola e vorrei acquistare in seguito piu pedali), solo che non so come debbano essere le dimensioni per l'alimentatore che va montato sotto la pedaliera-...Ho visto che i voodoolab ci stanno, ma io pensavo di prendere un harley benton power plant...secondo voi ci sta?Grazie mille a tutti

Inviato

Salve ragazzi, vorrei acquistare la pedaltrain (penso prenderò la 1 perchè la mini è troppo piccola e vorrei acquistare in seguito piu pedali), solo che non so come debbano essere le dimensioni per l'alimentatore che va montato sotto la pedaliera-...Ho visto che i voodoolab ci stanno, ma io pensavo di prendere un harley benton power plant...secondo voi ci sta?Grazie mille a tutti

Se mi dai le misure dell'Harley Benton, magari posso controllare... io uso un T-Rex fuel tank classic che ci sta giusto giusto, a patto di utlizzare i cavetti a pipa dalle uscite dell'alimentatore.

Dimenticavo, tra la PTmini e la PT1 c'è una misura intermedia, cioè la PT junior... vedi tu se può fare al caso tuo ;)

Inviato

Pardon, era la junior che intendevo!ahahah allora aspetta che trovo le misure su internet e le scrivo pare pare...conta che volevo prendere addirittura 2 powerplant junior, che è sempre una copia spudorata del trex...

Inviato

dimensions: 16,5 x 8,5 x 5,0 cm  per il powerplant normale! ;)

Il Fuel Tank classic è 16 x 7,8 x 3,8 cm... il problema non è nè la lunghezza, nè la profondità (un centimetro in più dovrebbe starci senza problemi, ma per la larghezza devo prenderti le misure precise stasera: a naso ci sta, perché a me c'entra giusto giusto compresa la pipetta, ma il powerplant essendo più alto dovrebbe avere gli atacchi "fuori" dalle doghe di supporto, quindi forse c'entrano i 7 mm in più.

Del resto mi sembrerebbe strano che avessero fatto un alimentatore che NON entra in una delle pedalboard più diffuse...

Inviato

boh dai al limite prendo la 1 e l'alimentatore lo metto sopra! ;) X il momento spazio ne ho, piu che altro x ora risparmio sull'alimentazione, che provvederò a sopperire piu in la! ;)

Inviato

boh dai al limite prendo la 1 e l'alimentatore lo metto sopra! ;) X il momento spazio ne ho, piu che altro x ora risparmio sull'alimentazione, che provvederò a sopperire piu in la! ;)

Anche perché io ti posso dire se c'entra in base alle misure, ma se poi le uscite non cadono precise fuori dalla doga, l'alimentatore sarebbe inutilizzabile!

Comunque ho fatto una breve ricerca, secondo me ci sta... come si vede in questa foto:

guitarracimg1610.jpg