*juanka78* Inviato Aprile 16, 2014 Segnala Inviato Aprile 16, 2014 Mi trovo in vacanza a Istanbul e volevo segnalare, per chi si trovasse a passare per la città turca, la zona intorno alla torre di Galata: tanti negozi tutti insieme (stile Denmark street a Londra), commessi cortesi (anche se un po' ossessivi...come tutti i commercianti turchi, del resto) e tanta bella roba a prezzi ottimi (ovviamente da contrattare), almeno per noi italiani. Se passate da Istanbul fateci un giretto...:-) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 16, 2014 Segnala Inviato Aprile 16, 2014 Che gasato irrecuperabile Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 16, 2014 Segnala Inviato Aprile 16, 2014 ci vado a fine giugno Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 ci vado a fine giugno Komprami un Kemper per favore e kompra un kebab per TOmmy e mimi' Quando sento Istambul non posso non pensar a questa canzone (si' lo so vado completamente OT come sempre) Cita
romoletto Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 ci vado a fine giugno prova il kebab con lo yogurt a tocchi de vacca........... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 ma per supposta? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
romoletto Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 ma per supposta? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito si lo yogurt favorisce lo scivolamento.............. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 mmmmmmmhhhhhh inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
romoletto Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 SECONDO ME TE DOVEMO VENI A RIPIGLIA LI....................... Cita
T0mmy Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 Komprami un Kemper per favore e kompra un kebab per TOmmy e mimi' Non ti disturbare, non abbiamo ancora digerito l'ultimo... Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 A chi lo dici!!! Com'é la cittá? Mi hanno detto che é fantastica da visitare Non ti disturbare, non abbiamo ancora digerito l'ultimo... Lo sai che non perdo occasione.... Cita
Mirko Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 Mi trovo in vacanza a Istanbul e volevo segnalare, per chi si trovasse a passare per la città turca, la zona intorno alla torre di Galata: tanti negozi tutti insieme (stile Denmark street a Londra), commessi cortesi (anche se un po' ossessivi...come tutti i commercianti turchi, del resto) e tanta bella roba a prezzi ottimi (ovviamente da contrattare), almeno per noi italiani. Se passate da Istanbul fateci un giretto...:-) Ci son stato qualche mese fa...bellissima....vai a visitare le rovine (acquedotto)sotto Santa Sofia (stupendo). Vai a mangiare il kebab alle spalle del mercato delle spezie...incute timore girarci ma è la vera Istanbul. Infine se riesci,saltino veloce sulla parte asiatica. Buona scarpinata Mirko Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
-Oby- Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 Istabul è magica..vista solo per 3 gg ma ti entra nel cuore...meravigliosa! Cita
mosquito3 Inviato Aprile 17, 2014 Segnala Inviato Aprile 17, 2014 Ho viaggiato molto in vita mia, specialmente quando ero più piccolo. Istambul è sicuramente uno dei posti più belli e affascinanti che abbia visitato. Città stupenda e atmosfera straordinaria...annatece! Cita
*juanka78* Inviato Aprile 17, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 17, 2014 C'ho fatto quasi una settimana, domani si torna a casa. Che dire? Sicuramente uno dei posti più strani e suggestivi che abbia visitato, un vero crogiolo di razze, culture, popoli, storie...uno di quei posti dove senti il peso dei millenni e ti senti piccolo piccolo. Sicuramente consiglio a tutti di visitarla; anche economicamente la vita costa parecchio meno che da noi, il che di questi tempi non guasta...:-) Cita
Fra Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 io parto venerdì consigli di mete meritevoli al di fuori delle indicazioni "canoniche" da lonely planet? Cita
romoletto Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 io parto venerdì consigli di mete meritevoli al di fuori delle indicazioni "canoniche" da lonely planet? visitati la parte europea.........e stupenda putroppo non ho avuto il tempo di varcare il bosforo e andare nella parte asiatica....ma ho un ottimo ricordo..e fanno un kebab strepitoso.. Cita
ZOL Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 vai a vedere la cisterna, davanti santa sophia, imperdibileeeee Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 tè sui cuscini all'aperto vicino all'attracco di uskudar, guardando l'europa da distanza di sicurezza (ora che ci penso è il tipico consiglio da LP) Cita
*juanka78* Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Diffida di chi ti offre tour organizzati paventando code chilometriche, tutte balle. Non perdere la zona esattamente sotto la torre di Galata, è piena di bei negozi di strumenti. Vai a mangiare il kebab in zona mercato delle spezie, atomico! E non snobbare l'ovvio: moschea blu, Santa Sofia, cisterna basilica ecc. Cita
Fra Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 tè sui cuscini all'aperto vicino all'attracco di uskudar, guardando l'europa da distanza di sicurezza (ora che ci penso è il tipico consiglio da LP) Diffida di chi ti offre tour organizzati paventando code chilometriche, tutte balle. Non perdere la zona esattamente sotto la torre di Galata, è piena di bei negozi di strumenti. Vai a mangiare il kebab in zona mercato delle spezie, atomico! E non snobbare l'ovvio: moschea blu, Santa Sofia, cisterna basilica ecc. no, no. ho intenzione (come sempre) di seguire i consigli della lonely e non ho la minima intenzione di snobbare l'ovvio, che se è diventato ovvio nelle visite della città, un motivo ci sarà pure , se capita aggiungiamo qualcosa di meno "canonico" vi farò sapere, ma non vedo l'ora di essere là Cita
Fra Inviato Giugno 4, 2014 Segnala Inviato Giugno 4, 2014 Tornato ieri. Splendido! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts