electric swan Inviato Aprile 26, 2014 Segnala Inviato Aprile 26, 2014 un paio di video di 2 pedalozzi arrivati freschi freschi dal buon Calboni GAMUT Germanium Boost, ottimo sia da solo che per boostare prima altri pedali o l'ampli stesso. Fa più o meno quello che fa il DAM Red Rooster anche se forse un pò più versatile col controllo del gain che non aggiunge tantissimo però lo trovo molto utile. CRIMSON KING fuzz, clone del Buzzaround di Frippiana memoria. Bel fuzz con un gran gain e una bioba ripulita col volume della strato, Non ho notato un gate rompiballe come su altri cloni di questo pedale. Direi promossi entrambi. Cita
Ric67 Inviato Aprile 26, 2014 Segnala Inviato Aprile 26, 2014 Sono d'accordo che il gamut sia una sorta di RR, però il RR su certe tonalità rimane più smusstato, il gamut spara di più. Adoro il RR, ma il gamut è più versatile in effetti. Cita
electric swan Inviato Aprile 27, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Assomiglia al REd Rooster, non c'entra un cazzo coi 2 citati che poi sono lo stesso pedale Cita
emanux Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Mi piacciono tutti e due. Il tizio fa della bella roba. Cita
emanux Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Io posso parlare solo del Klon che è un grandissimo pedale ad un prezzo onestissimo, poi il tipo è gentilissimo il che, per me, è una cosa fondamentale quando spendo soldi. Prima o poi prenderò qualcos'altro da Aaron! Sì, parlai tempo fa con lui ed è disponibile e gentile. Sia il Klone sia questi sono bei pedali, ricordo che in giro gente attendibile parlava benissimo anche del green muff. Cita
hivez Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Lucio se dovessi vendere il crimson fammi sapere. Cita
th3madcap Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 si ma dovevi farci Larks Tongues in Aspic Pt 2 ! 1 Cita
hivez Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Se facevi questa era durello istantaneo: http://m.youtube.com/watch?v=IU_JC0NCGkc Comunque me lo sono immaginato e durello è stato ugualmente. Cita
electric swan Inviato Aprile 27, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Se facevi questa era durello istantaneo: http://m.youtube.com/watch?v=IU_JC0NCGkc Comunque me lo sono immaginato e durello è stato ugualmente. a 5'35"..... 1 Cita
electric swan Inviato Aprile 28, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Lucio ieri mentre ascoltavo il video del crimson c'era il mio nipotino di 3 anni e ha un certo punto del video (quando c'è la ritmica cazzuta) portava il ritmo con la testa e quando gli ho chiesto se gli piaceva la musica mi ha detto "si zio"!!! auhahuauhauh Ah Grande!!! mi era scappata questa Cita
electric swan Inviato Aprile 30, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2014 Chiudere. Venduti entrambi 1 Cita
molokaio Inviato Aprile 30, 2014 Segnala Inviato Aprile 30, 2014 Bwhaha... è una radiocronaca! Grandissima! Cita
Recommended Posts