Entry Level Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Ciao, sabato visitando il sito del mio negozio ho trovato in offerta usata la chitarra sopracitata, che ne pensate ? l'ho presa perche' penso col tempo di cambiare i pu o con jb e 59 o con due p-rails visto che adoro anche i p90...quanto costa far refrettare una tastiera ? Chiedo cortesemente notizie visto che sul web non trovo praticamente nulla (caratteristiche ed hanno di fabbricazione). foto del mostriciattolo Cita
ghirmo Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 gia la conoscevo e mi piaceva assai, ma non l'ho mai trovata. curiosità, quanto l'hai pagata? anche in pvt se vuoi Cita
Entry Level Inviato Aprile 28, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2014 trovata in offerta su mm a 150 euro e pagata 60 con permuta rullante...le yamaha usate hanno pochissimo mercato, pur essendo valide, il mio amico ha una 821d con tastiera scallopped , esteticamente splendida che suona da paura ... tempo fa' avevo preso per 100 euro una 421d con ponte tipo floyd rose, rimessa a nuovo (era inusata e sporca) ho dovuto darla dentro in negozio perche' non riuscivo a venderla, infatti e' ancora li' in esposizione, l'ho permutata solo perche' il floyd rose non fa' per me' ma suonava , chitarra versatile e potente quando serve con un manico stupendo. Parlo pero di modelli di una decina e piu' di anni fa' con paletta piegata e la scritta YAMAHA grossa', i nuovi modelli non li conosco tranne le pacifica, infatti anche quella che ho preso adesso dovrebbe risalire a quel periodo, in piu' e' quasi introvabile, ora ce n'e' una su mm tobacco burst su mm a 200 euro, a me piace finitura natural, come linea assomiglia un po' alle recenti yamaha doppia spalla mancante con humbucker ricoperti . Cita
hivez Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 trovata in offerta su mm a 150 euro e pagata 60 con permuta rullante...le yamaha usate hanno pochissimo mercato, pur essendo valide, il mio amico ha una 821d con tastiera scallopped , esteticamente splendida che suona da paura ... tempo fa' avevo preso per 100 euro una 421d con ponte tipo floyd rose, rimessa a nuovo (era inusata e sporca) ho dovuto darla dentro in negozio perche' non riuscivo a venderla, infatti e' ancora li' in esposizione, l'ho permutata solo perche' il floyd rose non fa' per me' ma suonava , chitarra versatile e potente quando serve con un manico stupendo. Parlo pero di modelli di una decina e piu' di anni fa' con paletta piegata e la scritta YAMAHA grossa', i nuovi modelli non li conosco tranne le pacifica, infatti anche quella che ho preso adesso dovrebbe risalire a quel periodo, in piu' e' quasi introvabile, ora ce n'e' una su mm tobacco burst su mm a 200 euro, a me piace finitura natural, come linea assomiglia un po' alle recenti yamaha doppia spalla mancante con humbucker ricoperti . le yamaha rgx del periodo montano i jumbo xl? Cita
Recommended Posts