Mark Simon Hell Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 ...anche il vostro suona con i volumi a zero?? Cita
romoletto Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 prova a chiudere i toni con i volumi aperti vedi che succede......... Cita
Actarus Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 volevo prenderne uno, mi state mettendo paura Cita
Mark Simon Hell Inviato Aprile 29, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2014 prova a chiudere i toni con i volumi aperti vedi che succede......... che dovrebbe succedere... mi sembra nulla.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 a me appare satana inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Mark Simon Hell Inviato Aprile 29, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2014 si bon va beh.. ma giusto per sapere.. a zero suona o esce Pazuzu??? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 a me appare satana dentro l'armadio ovviamente inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
massisv Inviato Aprile 30, 2014 Segnala Inviato Aprile 30, 2014 il mio suona anche senza chitarra collegata...il cavo però è buono buono, e quello di alimentazione è custom shop Cita
guitarGlory Inviato Aprile 30, 2014 Segnala Inviato Aprile 30, 2014 A me suona pure se non ce l'ho... è grave? Cita
-Oby- Inviato Maggio 1, 2014 Segnala Inviato Maggio 1, 2014 Oh Gente....Va bene tutto. Io non ho l'amp in questione ma almeno una risposta Normale a Mark per cortesia.. 1 Cita
mnk Inviato Maggio 1, 2014 Segnala Inviato Maggio 1, 2014 Non dovrebbe suonare. Se lo fa è perchè il pot del volume non chiude completamente tutto (può essere un piccolo disallineamento meccanico interno al pot). Dubbio, visto che parli di volumi, lo fa su entrambi i canali? In tal caso sarebbe abbastanza strano... 1 Cita
alexandroid Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Provato a cambiare le prime due valvole..? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Cita
Guest 4Roses Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Anche il mio Ibanez TSA15H, con il master a zero, si sente un filino di suono. Poi se alzo, diciamo un pelino sopra il minimo si ammotulisce, e aprendo ancora di più, ritorna il suono definitivo. Non penso che c'entrano nulla le valvole del pre, probabilmente è il pot. 4Roses Cita
Mark Simon Hell Inviato Maggio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2014 controllato sia potenziometri, sia valvole... tutto regolare........ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 3, 2014 Segnala Inviato Maggio 3, 2014 ma quanto suona per intendersi? cioè è lievemente udibile oppure ha un volume chiamabile tale? inviato tramite rampotalk Cita
Guest 4Roses Inviato Maggio 3, 2014 Segnala Inviato Maggio 3, 2014 Scusa Mark se m'intrometto...il mio il volume è appena percettibile. 4Roses Cita
Mark Simon Hell Inviato Maggio 4, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2014 si sente... è un poco più di "appena percepibile" .. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 5, 2014 Segnala Inviato Maggio 5, 2014 allora o c'è qualche massa che ti fa rientrare il suono o il pot del volume non chiude a zero. comunque non dovrebbe essere nulla di grave Cita
Guest massy Inviato Maggio 6, 2014 Segnala Inviato Maggio 6, 2014 manco ho visto il circuito ma ipotizzo che potrebbe esserci un po di "bleeding" da uno dei primi due stadi del preamp...comunque succede anche sulla SLO mi pare...credo che in una certa qual misura sia normale. Cita
Recommended Posts