darioesse Inviato Maggio 7, 2014 Segnala Inviato Maggio 7, 2014 Da ormai un anno sono in cerca della semiacustica perfetta.. lasciamo stare le 335, 339 ,330 vintage e le heritage, o le vecchie guild e le vecchie ibanez che sono grandi strumenti ,ma oggi cercando in giro ho trovato una simile 335 della sonicguitar.. zero review sul web.. chiunque sapesse qualcosa di queste chitarre mi può gentilmente fare una breve descrizione dello strumento? LINK SITO: www.sonicguitars.com Cita
evol Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Esatto. Sono ottime semiacustiche in stile 335. Unica cosa le trovo poco "elettriche" e molto più orientate verso l'acustico...Per dire che se devi farci jazz o affini sono ottime ma per rockeggiare io non le vedo tanto portate. Opinione personale. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 le chitarre son davvero belle e lui suona in maniera mostruosa inviato tramite rampotalk Cita
Greg Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Belle sono belle ma i mini humbucker mi fanno cacare in tutte le loro incarnazioni. Avendone la possibilità e il coraggio di portarmela in giro prenderei una 330 degli anni d'oro. Dato che il coraggio non ce l'ho e manco i soldi sai come me la penso... 1 Cita
evol Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 le chitarre son davvero belle e lui suona in maniera mostruosa inviato tramite rampotalk Forse proprio quello "il problema": mano delicata e generi acustici o molto educati. La sua 335 la vedo sviluppata verso quella dimensione. Se sei un rockettaro grezzo e sudato o un bluesman con la cazzimme forse non fa per te... Cita
Greg Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Dario ha lo spirito funk con tendenze fusion ma studia jazz. Inoltre mi dovrebbe vendere la sua telecaster ma non se lo ricorda mai... Cita
Recommended Posts