Raccoon Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Che bello tornare a scrivere in questa sezione Mi servirebbe una loop station e non voglio spendere tanto per la Boss e thomann ha le varie digitech in offerta. Escludendo l'ultimo modello che pare la copia del ditto, sarei orientato verso la Jamman Stereo a 168 euro più spedizione, quella a quattro switch con ingresso SD, la Jamman Looper non ce l'hanno più. Per 30 euro in meno potrei prendere la Solo, per 20 euro in più la Jamman Delay. Prevalentemente mi serve: a. per cazzeggiare dentro casa ed esercitarmi b. loopare la chitarra alle prove con il gruppo (si ho un nuovo gruppo) c. avere dei loop pre registrati da far partire a mio comando durente le prove e nei futuri live, così mi evito di portarmi appresso master keyboard e pc. d. magari utilizzarla per utilizzare anche delle basi e. qualche effetto per spezzettare il loop, un po' come la boss rc. Se qualcuno di voi la ha avuta\provata, saprebbe darmi qualche indicazione? Cita
Raccoon Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Cosa ha in più la jamman delay? Cita
hivez Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Cosa ha in più la jamman delay? i delay! molto belli. Cita
Raccoon Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Ok grazie delle info, ma i delay son prima o dopo i loop? Cita
hivez Inviato Maggio 10, 2014 Segnala Inviato Maggio 10, 2014 Ok grazie delle info, ma i delay son prima o dopo i loop? Prima Cita
Davide79 Inviato Maggio 10, 2014 Segnala Inviato Maggio 10, 2014 io ho la stereo, per il prezzo che ha ora direi che è un bellissimo giocattolino... Cita
Raccoon Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 io ho la stereo, per il prezzo che ha ora direi che è un bellissimo giocattolino... Come funziona la gestione delle tracce tramite SD. Se io facessi partire un loop pre-registrato, i loop che vado a sovrincidere live sono in sincrono con quelli importati sulla SD? E' possibile anche il contrario, posso sincronizzare un loop su sd con i loop che faccio dal vivo? Cita
Recommended Posts