Vai al contenuto

Jam elettroacustica ambient - suonetti plin plin sprut plot

Recommended Posts

Inviato

Ciao diversamente belli!
Ormai scrivo pochissimo ma mi seguo sempre; noto con estremo godimento che avete aperto questa nuova sezione che, sono sicuro, mi farà già godere tantissimo :baval: .
Do una mano all'inaugurazione postando una delle jam elettroacustiche che mi diverto a fare. Non ricordo se l'avevo già postata, nel caso sia così riascoltatevela e nun rompete :sorrisone: . Magari più avanti posterò dell'altro!
In questo caso, è stato registrato tutto live con il looper di Ableton e gestendo il mix finale delle tracce successivamente. E' tutto "buona la prima" quindi prendetela per quello che è :fighetta: che ne penzate? Suggerimenti, critiche, sfanculamenti e sfottò sono sempre i benvenuti!

https://www.youtube.com/watch?v=GwYA4bV3tqE

• Like 1
Inviato

Yo man! Grandissimo!

Bisogna che organizziamo una saletta alternative per il prossimo raduno!

Sìììììììì, mi sono già bagnato all'idea! :heart: Oh Maurone, ma alla fine ti sei poi spostato a Vicenza per lavoro? Quando facciamo un'orgetta sonora?

Comunque grazie a tutti, mi fa piacere vi sia piaciuto ;)

Per rispondere al buon Albo faccio un riassuntino del gear utilizzato.

- Piano digitale GEM effettato e "reversato"

- violino cinesazzo amplificato via piezo ed effettato con i plugin interni di Ableton

- Suoni di synth eseguiti con un Roland Gaia, perlopiù eseguiti "live" spippolando con LFO e filtri

- flauto traverso

- voce stonata

il tutto buttato dentro il plugin Looper di Ableton, moltiplicato per ogni traccia di strumento.

• Like 1
Inviato

Sìììììììì, mi sono già bagnato all'idea! :heart: Oh Maurone, ma alla fine ti sei poi spostato a Vicenza per lavoro? Quando facciamo un'orgetta sonora?

Comunque grazie a tutti, mi fa piacere vi sia piaciuto ;)

Per rispondere al buon Albo faccio un riassuntino del gear utilizzato.

- Piano digitale GEM effettato e "reversato"

- violino cinesazzo amplificato via piezo ed effettato con i plugin interni di Ableton

- Suoni di synth eseguiti con un Roland Gaia, perlopiù eseguiti "live" spippolando con LFO e filtri

- flauto traverso

- voce stonata

il tutto buttato dentro il plugin Looper di Ableton, moltiplicato per ogni traccia di strumento.

Love sono di base a Padova, ma poi giro come un pirla sul territorio nazionale..per quest'anno almeno va così poi boh..

leggi il messaggio che ti ho mandato su feisbukk!! itisimportant :TRyeh:

• 3 weeks later...