Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ottimo lavoro davvero!

Se posso ti do solo un paio di consigli:

- un paio di maniglie per alzarla in comodità

- se mettessi dei piedini sotto, diciamo di un paio di cm verso di te e almeno una decina dal lato più distante potresti anche mettere gli alimentatori sotto, li  puoi fissare con due fascette.

Con solo due fori da 2/3 cm di diametro hai il passaggio comodo per tutti i cavi, e risparmi spazio per altri pedali ;)

Inviato

Si vede che è passato il Natale, il Lelluzzo non ha piu da lavorare col presepe e si diletta nella costruzione di pedaliere......

Ma lavorare un po no?

Ahahahahahahahahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guest Alucard
Inviato

Gli zoccoli piccoli verso sinistra sono un po' bruttarelli sono sagomati male (mentre gli altri son tutti fatti bene) ma va beh se non sono a vista sono solo dettagli.

Inviato

Lelluzzo ma questa pedaliera in qualche amp la "chiaverai"?  :sorrisone:

Reeves custom 100 su cassa thd 2x12

Gli zoccoli piccoli verso sinistra sono un po' bruttarelli sono sagomati male (mentre gli altri son tutti fatti bene) ma va beh se non sono a vista sono solo dettagli.

esatto Valerio, sono parti nascoste, mi basta siano funzionali

per gli ultimi che ho fatto ho usato gli scarti di altri tagli, senza tagliare una nuova tavola, mi sembrava uno spreco

Inviato

Ottimo lavoro presidente! Io forse avrei optato per delle zeppe removibili in modo da poter riutilizzare la board in caso di cambiamenti futuri ma in ogni caso hai fatto un gran bel lavoro. Adesso vogliamo vedere il cablaggio.

Inviato

Hai provato il wah così vicino agli alimentatori?

Non é che sentirai interferenze varie?

Le mie riserve sono sulla posizione delle maniglie che immagino hai piazzato il per tenere libero l'ingresso del wah, e per le misure sballate, hai l'arc al limite e per tenere il wah hai spazi vuoti e il tuner al "terzo piano senza ascensore".

Guest Alucard
Inviato

Le maniglie le avrei messe al centro per limitare l'effetto di "momento"  :sorrisone:

Inviato

Personalmente la trovo estremamente ben fatta, io non ne sarei mai stato capace, complimenti davvero. Solo 3 cose non mi convincono del tutto:

1) la posizione delle maniglie;

2) l'uso del velcro (avrei preferito il dual lock);

3) le tre file di pedali (troppe per me).

Inviato

Personalmente la trovo estremamente ben fatta, io non ne sarei mai stato capace, complimenti davvero. Solo 3 cose non mi convincono del tutto:

1) la posizione delle maniglie;

2) l'uso del velcro (avrei preferito il dual lock);

3) le tre file di pedali (troppe per me).

1) la posizione delle maniglie purtroppo è obbligata, ma non me ne preoccupo, ci sono pedaliere più grandi di questa con una sola maniglia, sul lato lungo, in alto. Non posso utilizzare le maniglie per trasportare la pedaliera, è troppo pesante, servono solo a sollevarla un pò dalla borsa o dal case per permettermi di prenderla dal fondo

2) non uso velcro ma 3m dual lock, comprato stamattina in un negozio fuori roma consigliatomi da deimos, dovrebbe arrivare tra un paio di giorni

3) tutti i pedali che mi occorrono per suonare sono disposti su due file, la terza è occupata solo dagli alimentatori e dall'accordatore, che uso solo tra un pezzo e l'altro