Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ma scusa Lelluzzo, hai inchiodato i zoccoletti alla board? inchiodati per sicurezza dopo averli incollati col vinavil per la borsa pensavo di farmela realizzare da una sarta che abita qui vicino, in similpelle imbottita Cita
Giorgè Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Pure incollati, ma scusa con i tuoi ritmi rischi di trovarti na cosa inutilizzab...ma guarda che discorsi faccio cò te... Cita
ACsteve427 Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ottimo lavoro davvero! Se posso ti do solo un paio di consigli: - un paio di maniglie per alzarla in comodità - se mettessi dei piedini sotto, diciamo di un paio di cm verso di te e almeno una decina dal lato più distante potresti anche mettere gli alimentatori sotto, li puoi fissare con due fascette. Con solo due fori da 2/3 cm di diametro hai il passaggio comodo per tutti i cavi, e risparmi spazio per altri pedali Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 ho comprato già maniglie e angolari in alluminio, aspetto di verniciarla per montarli non sarebbe un problema fare un rialzo per gli alimentatori o per nascondere i cavi, ma preferisco avere tutto a vista, sia per eventuali cambi al volo di cavi difettosi, ma soprattutto perchè il mio ideale di pedalboard è questo: http://www.lasounddesign.net/#gallery Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 date due mani di smalto e due di vernice Cita
francè Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Si vede che è passato il Natale, il Lelluzzo non ha piu da lavorare col presepe e si diletta nella costruzione di pedaliere...... Ma lavorare un po no? Ahahahahahahahahahahah 1 Cita
delay Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 nooo, io l'avrei lasciata color legno! Cita
ZOL Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Si vede che è passato il Natale, il Lelluzzo non ha piu da lavorare col presepe e si diletta nella costruzione di pedaliere...... Ma lavorare un po no? Ahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Lello, adesso le commissiono a te le basette per lo skreddy e il reverb. Hahaah Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Gli zoccoli piccoli verso sinistra sono un po' bruttarelli sono sagomati male (mentre gli altri son tutti fatti bene) ma va beh se non sono a vista sono solo dettagli. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Lelluzzo ma questa pedaliera in qualche amp la "chiaverai"? Reeves custom 100 su cassa thd 2x12 Gli zoccoli piccoli verso sinistra sono un po' bruttarelli sono sagomati male (mentre gli altri son tutti fatti bene) ma va beh se non sono a vista sono solo dettagli. esatto Valerio, sono parti nascoste, mi basta siano funzionali per gli ultimi che ho fatto ho usato gli scarti di altri tagli, senza tagliare una nuova tavola, mi sembrava uno spreco Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 montate maniglie e angolari (in maniera quasi precisa) mancano ancora i piedini di gomma una prova finale prima del cablaggio: 1 Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Bella Lellù... ma non riempi gli spazi vuoti sopra? Comunque aspetto di vedere il cablaggio Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Bella Lellù... ma non riempi gli spazi vuoti sopra? Comunque aspetto di vedere il cablaggio linuzzo, so finiti i soldi potendo, allo stato attuale, metterei un phase, un distorsore moderno e un piccolo comp, tipo quello nuovo della xotic io aspetto la pagella Cita
Greg Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Ottimo lavoro presidente! Io forse avrei optato per delle zeppe removibili in modo da poter riutilizzare la board in caso di cambiamenti futuri ma in ogni caso hai fatto un gran bel lavoro. Adesso vogliamo vedere il cablaggio. Cita
Giorgè Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Hai provato il wah così vicino agli alimentatori? Non é che sentirai interferenze varie? Le mie riserve sono sulla posizione delle maniglie che immagino hai piazzato il per tenere libero l'ingresso del wah, e per le misure sballate, hai l'arc al limite e per tenere il wah hai spazi vuoti e il tuner al "terzo piano senza ascensore". Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 il wah non fa il minimo rumore, è la prima cosa che ho provato, memore del rmc le maniglie servono solo per rialzare la pedaliera dal futuro case/borsa, non per il trasporto gli spazi vuoti mi servono per eventuali incrementi futuri Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Inviato Maggio 15, 2014 Le maniglie le avrei messe al centro per limitare l'effetto di "momento" Cita
Davide79 Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Inviato Maggio 15, 2014 e bravo il lelluzzo/jeppetto.... molto figa... comunque il cablaggio non lo vedremo mai, lelluzzo se venderà i pedali prima Cita
angy Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Inviato Maggio 15, 2014 Complimenti x il lavoro...non mi pare di averlo letto ma che colla userai per incollare al legno il velcro sottostante ai pedali? Cita
Greg Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Inviato Maggio 15, 2014 credo che il velcro abbia già la colla sotto Cita
*juanka78* Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Inviato Maggio 15, 2014 Personalmente la trovo estremamente ben fatta, io non ne sarei mai stato capace, complimenti davvero. Solo 3 cose non mi convincono del tutto: 1) la posizione delle maniglie; 2) l'uso del velcro (avrei preferito il dual lock); 3) le tre file di pedali (troppe per me). Cita
Giorgè Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Inviato Maggio 15, 2014 In partenza il primo pedale! E andiamoooooo!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2014 Personalmente la trovo estremamente ben fatta, io non ne sarei mai stato capace, complimenti davvero. Solo 3 cose non mi convincono del tutto: 1) la posizione delle maniglie; 2) l'uso del velcro (avrei preferito il dual lock); 3) le tre file di pedali (troppe per me). 1) la posizione delle maniglie purtroppo è obbligata, ma non me ne preoccupo, ci sono pedaliere più grandi di questa con una sola maniglia, sul lato lungo, in alto. Non posso utilizzare le maniglie per trasportare la pedaliera, è troppo pesante, servono solo a sollevarla un pò dalla borsa o dal case per permettermi di prenderla dal fondo 2) non uso velcro ma 3m dual lock, comprato stamattina in un negozio fuori roma consigliatomi da deimos, dovrebbe arrivare tra un paio di giorni 3) tutti i pedali che mi occorrono per suonare sono disposti su due file, la terza è occupata solo dagli alimentatori e dall'accordatore, che uso solo tra un pezzo e l'altro Cita
Recommended Posts