Giorgio V. Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Inviato Maggio 22, 2014 Sto vendendo su MM il mio Robotalk 2. L'idea era di prendere il nuovo SolidGoldFx Funkzilla (un altro envelope) ma sto avendo dei ripensamenti. Il motivo fondamentare per cui vendo il robotalk è che è un effetto che ho trovato difficile usare con la band, quindi mi ha stufato. Il Funkzilla potrebbe essere diverso ma anche no. Insomma vendo per noia. Ora, posso prendere un altro envelope appunto ma anche no. Diciamo che più in generale mi piacerebbe un effetto: - divertente da usare - creativo - sfruttabile nel mix di una band che suona principalmente hard rock Io alla fine uso pochi suoni, diretti, e ogni tanto mi piace buttar dentro un effetto strano. Certo appunto un effetto strano da usare, che sia una modulazione, un filtro o un ritardo non importa. Che mi consigliate? Cita
Mbosy Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Inviato Maggio 22, 2014 io la butto li ring thing electro harmonix…suoni strani a bizzeffe e più anche qualcosa che può essere sempre utile Cita
Raccoon Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Inviato Maggio 22, 2014 Aspetta qualche mese che la digitech sta per riesumare il Dod 440 Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 22, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2014 Sto pensando seriamente al whammy 5...avevo il 4 anni fa e dal vivo ci facevo le porcherie. era divertente. Cita
Raccoon Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Inviato Maggio 22, 2014 Sto pensando seriamente al whammy 5...avevo il 4 anni fa e dal vivo ci facevo le porcherie. era divertente. Fatti allora l'EHX Slammi, costa la metà ed ha algoritmi (dicono) migliori. Certo che neanche archimede saprebbe come fissarlo in pedaliera. Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 23, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2014 non mi piacciono 'sti pedali che non si possono fissare.. Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 25, 2014 Segnala Inviato Maggio 25, 2014 subdecay prometheus e quasar spettacolari! Cita
Recommended Posts