Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non voglio liste o classifiche ma semplicemente sapere qual'è IL (1) pedale di modulazione senza cui non riuscite neanche a concepire la vostra pedaliera, il vostro suono!?!? :o

inizio io: Moog Murf   :ult-aaaaa (6):

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

il Lucifer Rising... tutto a palla, anche solo con il reverb dell'ampli, è showgaze da impazzire...

scusate, non avevo letto modulazione.. :facepalm:

tra quelli che ho ora direi il Mr Black Tremolo + Spring Reverb ma più psichedelico

Modificato da davide79
davide79/babbeo
Inviato

il Lucifer Rising... tutto a palla, anche solo con il reverb dell'ampli, è showgaze da impazzire...

scusate, non avevo letto modulazione.. :facepalm:

tra quelli che ho ora direi il Mr Black Tremolo + Spring Reverb ma più psichedelico

ma il reverb e tremolo sono effetti di ritardo :devil::TRangelo::devil:

Guest Alucard
Inviato

Il fuzz factory si puo' considerare di modulazione quando si girano i pomelli? :sorrisone:

Altrimenti apprezzo il Chorus Boss CE2

Inviato

Se avessi la possibilità economica, riprenderei l'Hartman.

Ne ho avuto uno (forse due, non ricordo...) senza il Reticon e mi sembrava comunque eccellente, ma mi fido del buon Cash, quindi non oso immaginare come possa suonare la versione con il fantomatico chip.

Per il resto, sono molto affezionato ad alcuni chorus, in primis il Retrosonic e il Voodoo Lab (ma aggiungerei anche Arion, CE2, Choralflange).

I Phaser non mi hanno mai ispirato troppo, tuttavia conservo un ottimo ricordo del Phase 45 Script Logo che avevo molti anni fa e che ho venduto per qualche nocciolina...

Inviato

Il mojo roller dello Zoom MS100!!!  :facepalm:

(Mi andrebbe bene qualsiasi vibrato digitale)

Oh non iniziate a giudicare eh.  :sorrisone:

Altrimenti mi va bene un qualsiasi small stone, anche se non c'entra una cappella con il pitch vibrato.  :sorrisone:

Inviato

sto per riprendere il 6sto...se non mi convince ora mi sa che sto male.

Ostia 6 son tantini però , che voglia dire qualcosa? :-)