molokaio Inviato Giugno 10, 2014 Segnala Inviato Giugno 10, 2014 oh dio... diamine.. perchè non ci ho pensato!!!! Cita
toplop Inviato Giugno 10, 2014 Segnala Inviato Giugno 10, 2014 un mio amico aveva appena preso al Gibson boutique una 335 molto bella (3500 euro) provando la Lucille "stappata" mi propose uno scambio. Ho ancora la mia Lucille Cita
molokaio Inviato Giugno 10, 2014 Segnala Inviato Giugno 10, 2014 grazie... stai alleviando le mie pene! Cita
toplop Inviato Giugno 10, 2014 Segnala Inviato Giugno 10, 2014 considera che ogni tanto se ne vede una e i prezzi sono abbordabili, parliamo di strumenti dei primi '90 fatti quasi interamente a mano e con materiali eccellenti (ebano, madreperla), considerando le mazze di scopa che escono di fabbrica oggi a 4k come se fossero bruscolini e (cosa scioccante!) nugoli di ragazzini sbavanti derubano la nonna per accaparrarseli. Cita
hyeronimusss Inviato Giugno 20, 2014 Segnala Inviato Giugno 20, 2014 sono sempre più gasato e confuso... a livello di suono quali sono le differenze essenziali tra semiH con le buche a f e lucille? è vero che la lucille suona sempre un pelo più "chiusa" anche dopo la varitoctomia? Cita
evol Inviato Giugno 21, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2014 sono sempre più gasato e confuso... a livello di suono quali sono le differenze essenziali tra semiH con le buche a f e lucille? è vero che la lucille suona sempre un pelo più "chiusa" anche dopo la varitoctomia? Mai avuto una Lucille quindi non saprei. BB King per il progetto Lucille chiese una ES355 senza buche ad effe "per evitare il feedback". Poi non saprei. Ti converrebbe cercarne e provarne una! Cita
hyeronimusss Inviato Giugno 21, 2014 Segnala Inviato Giugno 21, 2014 Mai avuto una Lucille quindi non saprei. BB King per il progetto Lucille chiese una ES355 senza buche ad effe "per evitare il feedback". Poi non saprei. Ti converrebbe cercarne e provarne una! eh, ne ho provata una e mi è piaciuto il manico, suono massiccio, sembrava quasi una les paul, mi è sembrata più rotonda e meno graffiante delle 335 Cita
toplop Inviato Giugno 21, 2014 Segnala Inviato Giugno 21, 2014 è così hyero, più che altro è molto più "cicciona" di ogni altra chitarra. A me che piacciono le semi/hollow perchè si sente il suono del legno, per sentirlo sulla lucille ho dovuto modificarla parecchio,e rispetto alle altre chitarre devo togliere 4 tacche di bassi sull'ampli, ma ora è un grande grande strumento musicale. Se capiti a Roma te la faccio provare. Ah, è la chitarra con il sustain più lungo che abbia mai provato. 1 Cita
Recommended Posts