Guest Auro Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Un mio amico deve prendere un distorsore (o anche overdrive con buona riserva di gain) e un chorus. 200 euro di budget. Io ho già fatto una lista di papabili. Voi cosa consigliereste? Cita
hyck Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Come chorus il Mooer và da dio e costa una sega, io non avrei dubbi. Cita
Guest Auro Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Al tempo gli ho fatto già provare il chorus Mooer e non gli era piaciuto più di tanto (infatti, poi ha preso l'Eleclady...); comunque, anche io gli darei una nuova chance. Cita
Stormblast Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Come overdrive io sceglierei il Mooer Hustle drive (non provato ma me ne parlano bene) o l'MXR Wylde OD che ho e va benissimo. Come Chorus io sono sempre stato un fan del Boss CE5 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 crunchbox più eleclady. altrimenti danelectro coolcat drive con il voodoolab. oppure l'ibanez sd9m e il boss inviato tramite rampotalk Cita
Guest Auro Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 crunchbox più eleclady. altrimenti danelectro coolcat drive con il voodoolab. oppure l'ibanez sd9m e il boss inviato tramite rampotalk Ha già l'Eleclady, ma vorrebbe anche un chorus in senso stretto. Avevo pensato anche io al Crunchbox, ma temo che da Musicarte non ci sia. Cita
Stormblast Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 A Pesaro ce l'hanno, credo, se non è troppo lontano per voi arrivarci Cita
Guest Auro Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 A Pesaro ce l'hanno, credo, se non è troppo lontano per voi arrivarci In quale negozio? Cita
Stormblast Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 http://www.spaziomusicapesaro.com/category.php~nocache~~~yes~~rpp~~~12~~skip~~~12~~idx~~~145~.html Cita
Stormblast Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Se fate un salto fate un fischio! Cita
Mlex Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 RAT e vai sul sicuro! ci fai di tutto! Come chorus io ho acquistato un artec e nn era male, ho avuto un tc, stupendo e ora ho un boss digital dimension 3 (o 2? boh! XD) e va da dio! Cita
Guest Auro Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 il chorus non serve Sai com'è, abbiamo iniziato a suonare in pieni anni '80... Cita
Guest Auro Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Se fate un salto fate un fischio! In caso ti faccio sapere. Grazie! Cita
Guest Auro Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 RAT e vai sul sicuro! ci fai di tutto! Come chorus io ho acquistato un artec e nn era male, ho avuto un tc, stupendo e ora ho un boss digital dimension 3 (o 2? boh! XD) e va da dio! Il mio amico ha già usato il Digital Dimension, infatti ne comprò uno proprio quando la Boss lo lanciò sul mercato. Cita
elric Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 ... MXR Micro Chorus? Usato si trova sui 50 euri! Cita
Guest Auro Inviato Giugno 19, 2014 Segnala Inviato Giugno 19, 2014 Sul versante chorus siamo a posto. Ho preso un Marshall Supervibe da dargli come regalo. Cita
elric Inviato Giugno 20, 2014 Segnala Inviato Giugno 20, 2014 ... e allora sull'Od/Dist valuterei un OCD usato.... magari V2 o V3... Cita
Guest Auro Inviato Giugno 21, 2014 Segnala Inviato Giugno 21, 2014 Oggi abbiamo provato i seguenti distorsori: Okko Dominator, TC Electronic Vintage Dual Distortion, Blackstar LT Dist, Mooer Cruncher, Carl Martin Plexitone single channel, Xotic BB Preamp, MI Audio Classic Distortion, Catalinbread Super Charged. Indovinate cosa ha scelto il mio amico. Cita
ming Inviato Giugno 21, 2014 Segnala Inviato Giugno 21, 2014 Oggi abbiamo provato i seguenti distorsori: Okko Dominator, TC Electronic Vintage Dual Distortion, Blackstar LT Dist, Mooer Cruncher, Carl Martin Plexitone single channel, Xotic BB Preamp, MI Audio Classic Distortion, Catalinbread Super Charged. Indovinate cosa ha scelto il mio amico. Un bel radial no ...? Cita
Guest Auro Inviato Giugno 21, 2014 Segnala Inviato Giugno 21, 2014 Un bel radial no ...? Le dimensioni e l'alimentatore specifico sono due fattori determinanti... Cita
ming Inviato Giugno 23, 2014 Segnala Inviato Giugno 23, 2014 Le dimensioni e l'alimentatore specifico sono due fattori determinanti... I distorsori che hai citato non mi pare siano più piccoli dei radial .. Almeno non tutti .. Cita
Guest Auro Inviato Giugno 24, 2014 Segnala Inviato Giugno 24, 2014 I distorsori che hai citato non mi pare siano più piccoli dei radial .. Almeno non tutti .. I più grossi sono il Dominator e il TC Vintage Dual; gli altri più o meno hanno le dimensioni in stile MXR. Comunque, non ho messo nella lista dei pedali provati anche tre Mesa Boogie. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 24, 2014 Segnala Inviato Giugno 24, 2014 Oggi abbiamo provato i seguenti distorsori: Okko Dominator, TC Electronic Vintage Dual Distortion, Blackstar LT Dist, Mooer Cruncher, Carl Martin Plexitone single channel, Xotic BB Preamp, MI Audio Classic Distortion, Catalinbread Super Charged. Indovinate cosa ha scelto il mio amico. Da come lo dici secondo me ha scelto il Mooer... Cita
Davide79 Inviato Giugno 24, 2014 Segnala Inviato Giugno 24, 2014 Allora, sta scelta??? Siamo curiosiiiiii :-)) Cita
Recommended Posts