Inviato Luglio 4, 201411 anni comment_352065 Ciao a tutti. Ho appena preso il pezzaccio di legno in oggetto. Lo so, una chitarraccia, ma avevo soldi da buttare e la voglia di una Jr da strapazzare. Chiedo consiglio per humbucker CATTIVO, da punk/hard rock, il più spinto possibile. Budget 40/50 € max (la chitarra mi è costata il doppio, quindi non voglio spenderci troppo, non ne varrebbe la pena). Io pensavo ad un SD Invader... altro? A voi esperti dell'estremo! GRAZIE. Segnala
Inviato Luglio 4, 201411 anni comment_352111 L'invader è smodato come output,un po' (ma poco) più contenuto e più bello secondo me è il duncan distortion.Sennò se vuoi aspettare lo Slug..... Segnala
Inviato Luglio 4, 201411 anni comment_352129 I vecchi Dirty Fingers sono da paura i nuovi non so. Ma dubito che tu li possa trovare a quel prezzo. Gli invader sono cafonissimi, forse pure troppo. Della Duncan è molto carino il Custom Custom (SH-11 mi pare) in alnico. Segnala
Inviato Luglio 4, 201411 anni comment_352132 I vecchi Dirty Fingers sono da paura i nuovi non so. Ma dubito che tu li possa trovare a quel prezzo. Gli invader sono cafonissimi, forse pure troppo. Della Duncan è molto carino il Custom Custom (SH-11 mi pare) in alnico. Il custom custom tende ad essere un po' poco tirato sulle basse,io andrei di custom sh-5 per restare "in famiglia" Segnala
Inviato Luglio 4, 201411 anni comment_352137 duncan custom .....ceramico cattivo col retrogusto PAF ... oppure se vuoi più medi duncan jb.... Segnala
Inviato Luglio 4, 201411 anni Autore comment_352143 Il Custom l'ho avuto per 15 anni sulla Satriani, non mi è mai sembrato aggressivo, ma anzi, molto educato. Il JB c'è l'ho montato sulla Sherathon, molto bello, lo amo. Però, in effetti volevo un pu molto cafone e smodato, proprio per suonarci roba sporca, per questo avevo subito pensato all'invader. Il Dirty fingers è fuori budget, costa quasi quanto la chitarra... Segnala
Inviato Luglio 5, 201411 anni comment_352171 Il custom custom tende ad essere un po' poco tirato sulle basse,io andrei di custom sh-5 per restare "in famiglia" E' vero, molto bellino pure il Custom. Trà l'altro ne dovrei avere uno qui per casa. Però, in effetti volevo un pu molto cafone e smodato, proprio per suonarci roba sporca, per questo avevo subito pensato all'invader. E allora mi sa che ti tocca andare proprio di Inveder. Con la cafonaggine ci siamo e non dovresti avere propblemi a trovare un usato a quel prezzo Segnala