user404 Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 lo skreddy non lo conosco proprio, ma non è troppo "echo" come magari il dmb? Lato echo sono già a postissimo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Sì, è un echo. dai retta al pappagallino e cerca il briga Cita
Giorgè Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Ma infatti, lui cerca un delay per i soli, lo skreddy è bellissimo ma non lo vedo proprio indicato, te lo godi per le sue modulazioni, ti ci perdi, ma nel suo caso meglio un delay poco invasivo. 1 Cita
user404 Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Ma infatti, lui cerca un delay per i soli, lo skreddy è bellissimo ma non lo vedo proprio indicato, te lo godi per le sue modulazioni, ti ci perdi, ma nel suo caso meglio un delay poco invasivo. esattamente, vorrei solo sostituire il MadProfessor con qualcosa di più naturale e caldo Cita
Giorgè Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Il Mad Professor l'ho avuto, bello ma un pò anonimo, il Brigadier è un delay eccezionale, tienilo in considerazione. In alternativa c'è il Capistan, sempre Strymon, e con quello ci puoi fare di tutto. Cita
Giorgè Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 In più aggiungendo un favorite switch al Capistan avresti un preset e lì potresti fiondare anche il DMB... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Mmmmmhhhhhh come sei autorevole Cita
user404 Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 beh se avessi qualcosa che mi sostituisce il tutto ne sarei felice. Quindi il Brigadier risulta più caldo del Mad professor? il Capistan volendo potrei sfruttarlo anche per generi più spinti dove è richiesto un delay più "preciso"? Cita
Giorgè Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Tra il Brigadier e il Mad Professor non c'è proprio storia. Con il Capistan più il favorite switch ci fai praticamente tutto, ha splendide modulazioni (sempre un minimo presenti anche con il controllo a zero), le ripetizioni tra l'altro sono un pò più nette di quelle del Brigadier. Cita
user404 Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Tra il Brigadier e il Mad Professor non c'è proprio storia. Al di la della versatilità, anche nel calore e musicalità delle ripetizioni? Cita
marco_white Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 io il Mad professore non l'ho mai provato, ma non riesco a immaginare più calore e musicalità del mio brigadier, manco sarebbe più un delay a quel punto. Comunque ho fatto partire la moda del Brigadier. Certo, senza il supporto di gioggietto non me se inculava nessuno, ma ora tutti a cercare il pedalozzo verde. Cita
Giorgè Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 io il Mad professore non l'ho mai provato, ma non riesco a immaginare più calore e musicalità del mio brigadier, manco sarebbe più un delay a quel punto. Comunque ho fatto partire la moda del Brigadier. Certo, senza il supporto di gioggietto non me se inculava nessuno, ma ora tutti a cercare il pedalozzo verde. Cita
user404 Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 ci tengo a precisare una cosa: non è che il mad professor faccia schifo è, anzi... probabilmente però con il DMB ho sentito qualcosa che "non dovevo sentire" !!! Oltretutto non so nemmeno quanto siano equiparabili, uno è un delay, l'altro un echo... hanno anche finalità diverse. Cita
Greg Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 io il Mad professore non l'ho mai provato, ma non riesco a immaginare più calore e musicalità del mio brigadier, manco sarebbe più un delay a quel punto. Comunque ho fatto partire la moda del Brigadier. Certo, senza il supporto di gioggietto non me se inculava nessuno, ma ora tutti a cercare il pedalozzo verde. hai fatto partire na cippa io ce l'ho da prima Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 19, 2014 Segnala Inviato Luglio 19, 2014 Per me il delay deve fare tac tac tac Cita
toplop Inviato Luglio 19, 2014 Segnala Inviato Luglio 19, 2014 io te volevo fa felice, peggio pe' te! Cita
Davide79 Inviato Luglio 19, 2014 Segnala Inviato Luglio 19, 2014 Io mi associo a Linuzzo e dico: Memory Lane 2 Cita
Mbosy Inviato Luglio 20, 2014 Segnala Inviato Luglio 20, 2014 anche il t-rex replica, anche se digitale, ha pochi rivali…in più ha il tap tempo che non guasta mai Cita
Recommended Posts