fcnv Inviato Luglio 22, 2014 Segnala Inviato Luglio 22, 2014 nei miei giri e peregrinazioni ho beccato questo oggetto: che si tratti di Gibson minihumb è chiaro ma .... di quali anni ???? vorrei fare trattativa per l'acquisto cosa mi sapete dire dei pu??? valutazione dei vari pu? grazie Cita
tibiuccio Inviato Luglio 22, 2014 Segnala Inviato Luglio 22, 2014 mmm quell'adesivo sul pickup al manico mi sa tanto di goduria...è probabile si tratti di un fine anni 60 o inizio 70, l'altro invece mi sembra uno della seconda metà degli anni 70 o inizio 80. dimenticavo...il centrale mi sembra un joe barden Cita
evol Inviato Luglio 23, 2014 Segnala Inviato Luglio 23, 2014 mmm quell'adesivo sul pickup al manico mi sa tanto di goduria...è probabile si tratti di un fine anni 60 o inizio 70, l'altro invece mi sembra uno della seconda metà degli anni 70 o inizio 80. dimenticavo...il centrale mi sembra un joe barden Quoto! Cita
fcnv Inviato Luglio 23, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2014 per il mom grazie ad entrambi. ero già deciso ad acquisire il tutto e mi avete rafforzato l'idea. dunque "rischio" di aver trovato "robbba buona"..... grazie e vi saprò dire.... Cita
fcnv Inviato Luglio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2014 grazie di cuore ad Evol e Tibiu' i quali sono stati decisivi per l'acquisto....questi tre "cosi" sono uno più bello dell'altro...sui gibson nn avevo dubbi in quanto a qualità sonora e timbrica, confermo che il "vecchio" con l'adesivo è più morbido e scampanellante mentre il "number" stampato è più aggressivo medioso e "bucante.....ma la sorpresa veramente tosta è stato il Joe Barden!!!!azzzz........ che pu....... libera veramente tutto quello che la chitarra su cui è montato ha da dare....l'ho messo su una Strato palettona maple japan serie E dell'84-85...è dinamicissimo e sensibilissimo al tocco con un colore veramente bello e "vero" , nn riesco a spiegarmi in altro modo....piacevolissima sorpresa!!!!!!!!grazie ancora della dritta ad entrambi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 28, 2014 Segnala Inviato Luglio 28, 2014 i primi joe barden hanno delle valutazioni non indifferenti infatti Cita
tibiuccio Inviato Luglio 29, 2014 Segnala Inviato Luglio 29, 2014 Sempre lieto di darti una mano Fulvio, complimenti per l'acquisto!!:) Cita
Recommended Posts