Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Volevo qualcosa di "musicale" da mettere in studio, non sono pienamente soddisfatto, le proporzioni del viso non sono giustissime, però per ora mi accontento!

Con la pratica spero di migliorare più avanti :)

Inviato

Volevo qualcosa di "musicale" da mettere in studio, non sono pienamente soddisfatto, le proporzioni del viso non sono giustissime, però per ora mi accontento!

Con la pratica spero di migliorare più avanti :)

ehehehe... mi sono espresso male, pardon... per questo intendevo: come sei arrivato a quei dipinti astratti?? hanno uno studio dietro od è istinto??

PS: mi piace molto di più il lavoro astratto che figurativo, non tanto per la tecnica (quella si migliora), quanto proprio per quello che mi comunicano... Jimi pare uno dei tanti ritratti esistenti, gli astratti sono personali e introspettivi...

• 10 months later...
Inviato

Update con un altro paio di opere:

rendezvous.jpg

secondo me quest'opera è molto bella... se devo trovare qualcosa che non mi piace molto è la "nube" grigio/biancastra in alto a destra (considerando i due pezzi come opera unica ovviamente), in quanto il rosso avrebbe dato maggiore continuità e bilanciamento all'insieme... comunque anche così mi piace... 

• 4 months later...