HAMMERS Inviato Agosto 3, 2014 Segnala Inviato Agosto 3, 2014 Buongiorno a tutti, mi sto armando di pazienza e sto per realizzare i cavetti jack fra pedali e loop nella mia pedalboard, volevo (se fattibile) recupearare i connettori a pipetta della hicon acquistare gli Amphenol diritti e del cavo, mi son sempre trovato bene ad acquistare su strumenti musicali.net, un mio amico mi ha consilgiato il cavo cordial 122, ma sul sito non lo vendono, voi potreste consigliarmi un buon cavo adatto (possibilmente acquistabile da li)??? Saluti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 3, 2014 Segnala Inviato Agosto 3, 2014 mi pare abbiano il somner Cita
marco_white Inviato Agosto 3, 2014 Segnala Inviato Agosto 3, 2014 ma non li hanno gli hicon da strumentimusicali, e di cavo a parte il Reference non hanno nulla di adatto. Cita
marco_white Inviato Agosto 3, 2014 Segnala Inviato Agosto 3, 2014 a che ti riferisci? Non ho capito perché vuoi comprare connettori e cavo n un negozio che non ha scelta su connettori e cavi. Ma prenderli da un 'altra parte proprio no? Cita
massisv Inviato Agosto 4, 2014 Segnala Inviato Agosto 4, 2014 perché si trova bene ad acquistare su strumentimusicali.net....per una volta che c'è fiducia nel negoziante chiudiamo un occhio. magari ha i cavetti della boss già fatti Cita
Recommended Posts