Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Gioco da una decina di giorni con il Kemper, per me una macchina davvero ottima.

Qui lascio alcune scemenze che ho registrato in questi giorni per prender confidenza con il mezzo (una cover di Jeff Loomis, una panoramica su alcuni suoni "metal" e un cazzeggio puro su un profilo crunch di un marshall che mi piaceva e uno quasi in pulito su un JTM...erano proprio note a caso).

https://soundcloud.com/inguimalmstin/idda-5150-8100cali-8100fat-evhblue-evhred-kemper

https://soundcloud.com/inguimalmstin/untitled

Guest Alucard
Inviato

bella la Sayciata...

Si' ho rubato a mani basse da Alchemy....ahahah :P

Comunque é colpa della Strato che mi ha venduto Jetto...suona davvero nello stile di quella di Sayce ti viene automatico far certe cose :)

Inviato

Non ne conoscevo l'esistenza. Il suono pare buono.

Poi cercando ho trovato questo:

Impressionante.

Bellissimo l'articolo relativo, dal quale estrapolo questo:

«Come al solito, ci saranno due tipi di reazioni: il talebanesimo intransigente del "ma il mio ConnarMcLoud tweed 1 x 30" suona meglio, nella sala del mio castello rivestita in quercia, quando la suono con un plettro ricavato dal dente di narvalo..." e il simmetrico talebanesimo di chi inizierà a predicare "gettate via i vostri vecchi scatoloni! In futuro profileremo anche Stevie Ray Vaughan...". »

:smile: 

Alucard, mi sfugge come si possano condividere i profili (leggo che ne hai inviato uno). La macchina produce un file? C'è un interfaccia Computer ?

Grazie!

Guest Alucard
Inviato

Pensa che di 'sto Vilo (di cui ignoravo la conoscenza prima di capitar su un profilo che aveva usato su youtube) il profilo che ho usato é nel secondo sample (quello che misteriosamente qui non si carica) non in quello del JTM...comunque erano prove dopo tipo 24h che ci smanettavo.... già ora gli stessi suoni li regolo e capisco meglio quindi pensa Marco che il risultato é decisamente migliorabile.

Grazie mille Vigi  :welcome:

Per Brummel: il kemper dovrebbe quas isicuramente decomporre in armoniche il segnale che va in ingresso e mapparlo definendone la risposta in frequenza. Nel file del "profilo" ci sono queste informazioni piu' altra roba immagino.
Quindi sostanzialmente hai una serie di files che riproducono la risposta di ampli differenti e puoi scambiarli con altri utenti (se non sono a pagamento).
Su quelli a pagamento dicono che non si possa fare  :rolleyes: 

• Like 2
Guest Alucard
Inviato

Aggiunto cazzeggio domenicale con i profili della Mesa Dual su una base dei bullet 4 my valentine....un po' di fuoco dell'Inferno  :devil: