Guest Alucard Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 Gioco da una decina di giorni con il Kemper, per me una macchina davvero ottima. Qui lascio alcune scemenze che ho registrato in questi giorni per prender confidenza con il mezzo (una cover di Jeff Loomis, una panoramica su alcuni suoni "metal" e un cazzeggio puro su un profilo crunch di un marshall che mi piaceva e uno quasi in pulito su un JTM...erano proprio note a caso).https://soundcloud.com/inguimalmstin/idda-5150-8100cali-8100fat-evhblue-evhred-kemper https://soundcloud.com/inguimalmstin/untitled Cita
newsound Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 Bravo Vale! se bravo a fare un po tutto mi sono innamorato del suono della strato con il jtm, che profilo è? Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 bella la Sayciata... Si' ho rubato a mani basse da Alchemy....ahahah Comunque é colpa della Strato che mi ha venduto Jetto...suona davvero nello stile di quella di Sayce ti viene automatico far certe cose :) Cita
Vigilius Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 Suonare suona, ma anche il chitarrista mica scherza! Cita
Brummell Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 Non ne conoscevo l'esistenza. Il suono pare buono. Poi cercando ho trovato questo: Impressionante. Bellissimo l'articolo relativo, dal quale estrapolo questo: «Come al solito, ci saranno due tipi di reazioni: il talebanesimo intransigente del "ma il mio ConnarMcLoud tweed 1 x 30" suona meglio, nella sala del mio castello rivestita in quercia, quando la suono con un plettro ricavato dal dente di narvalo..." e il simmetrico talebanesimo di chi inizierà a predicare "gettate via i vostri vecchi scatoloni! In futuro profileremo anche Stevie Ray Vaughan...". » Alucard, mi sfugge come si possano condividere i profili (leggo che ne hai inviato uno). La macchina produce un file? C'è un interfaccia Computer ? Grazie! Cita
marco_white Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 quello con la JTM pare Sam Villo. Il suono eh Me lo farei solo per quel suono lì, il kemper. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Pensa che di 'sto Vilo (di cui ignoravo la conoscenza prima di capitar su un profilo che aveva usato su youtube) il profilo che ho usato é nel secondo sample (quello che misteriosamente qui non si carica) non in quello del JTM...comunque erano prove dopo tipo 24h che ci smanettavo.... già ora gli stessi suoni li regolo e capisco meglio quindi pensa Marco che il risultato é decisamente migliorabile.Grazie mille Vigi Per Brummel: il kemper dovrebbe quas isicuramente decomporre in armoniche il segnale che va in ingresso e mapparlo definendone la risposta in frequenza. Nel file del "profilo" ci sono queste informazioni piu' altra roba immagino.Quindi sostanzialmente hai una serie di files che riproducono la risposta di ampli differenti e puoi scambiarli con altri utenti (se non sono a pagamento).Su quelli a pagamento dicono che non si possa fare 2 Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 17, 2014 Segnala Inviato Agosto 17, 2014 Aggiunto cazzeggio domenicale con i profili della Mesa Dual su una base dei bullet 4 my valentine....un po' di fuoco dell'Inferno Cita
massisv Inviato Agosto 18, 2014 Segnala Inviato Agosto 18, 2014 oh, ma non sei solo un metallozzo cattivo allora! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 no, è pure un cacacazzi neo melodico Cita
Recommended Posts