Davide79 Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Ahahahahah.... Marco mi fai cappottare dalla sedia.... Ahahahahah.... Grandissimo Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Vuol dire che i trafi interni non necessitano di alimentazione supplementare...Magari pedali alimentati a spirito santo no, ma pedali alimentati a porchi potrebbero farli, addio al pcioks! Cita
Davide79 Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Vuol dire che i trafi interni non necessitano di alimentazione supplementare.. +1... infatti molti prodotti Neve necessitano di alimentazioni ausiliarie... non mi ricordo quale vecchio banco era, ma gli alimentatori pesavano di più del banco stesso... però, azzarola che produzioni che ci facevano... Cita
john-pw Inviato Settembre 16, 2014 Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Questa mattina ho visto questo! Cita
Davide79 Inviato Settembre 17, 2014 Segnala Inviato Settembre 17, 2014 Io comunque son curioso... Esteticamente fanno abbastanza pena.. Cita
Guest Auro Inviato Settembre 17, 2014 Segnala Inviato Settembre 17, 2014 Io comunque son curioso... Esteticamente fanno abbastanza pena.. Concordo e per questo non voglio nemmeno provarli... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 17, 2014 Segnala Inviato Settembre 17, 2014 sono bellissimi, ma sapete una sega voi invertiti marchigiani Cita
Guest Auro Inviato Settembre 17, 2014 Segnala Inviato Settembre 17, 2014 sono bellissimi, ma sapete una sega voi invertiti marchigiani Noi inaigihcram abbiamo una spiccata sensibilità estetica... Per la verità, poi, io non sono nemmeno marchigiano doc, perché metà del mio sangue è toscano... Cita
Recommended Posts