Lino Pelle Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Allora, sto fscendo una nuova pedaliera per genere pop rock e gospel. Ho le idee chiare su tutto tranne che sulla sezione overdrive. Mi servono due pedali, come da titolo: light od + crunch od da accoppiare eventualmente insieme per fare una buona combo lead. Secondo voi quello che già ho va bene per il genere o meglio altro? Quello che ho a disposizione è: PC Timmy Fulltone OCD V4 Menatone King of the Britains 4 knob BK Butler Tube Driver DAM Sonic Titan Ibanez TS808 RI Uso qualcosa che già ho oppure vendo per altro? Cita
john-pw Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Io userei quello che usavo molto tempo fa in una pedaliera! TS808 e OCD! Cita
Catamount Nebula Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Secondo me hai già tutto quello che serve Timmy per i puliti appena sporchi (oppure da tenere sempre acceso come enhancher), ts808 per gli od leggeri e OCD quando vuoi fare il cattivo. Poi boostandoli a vicenda puoi ottenere tantissimi suoni. Secondo me non ha senso comprare altro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 quoto catamount. Se hai spazio solo per due escluderei il TS808 Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 21, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Si ho spazio solo per due perchè li metto nella musicomlab e ho liberi solo due posti per gli overdrive. Quindi mi pare che tutti e tre preferite l'OCD come crunchettone. Cita
stronghand Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 io terrei il sonic titan al posto dell'ocd Cita
-Oby- Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 io terrei il sonic titan al posto dell'ocd Ma senza nemmeno pensarci.. Ts808 ->Titan.. Se poi li metti in cascata ci suoni pure del metal peso... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 21, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Beh in effetti un klon mnk lo vorrei proprio... ma posso anche ovviare con il Timmy dai senza fare troppo il difficile! :) Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Beh visto il genere un Cristorsore sarebbe perfetto... http://dpmusic.altervista.org/joomla/stompbox/cristorsore 1 Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 21, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Beh visto il genere un Cristorsore sarebbe perfetto... http://dpmusic.altervista.org/joomla/stompbox/cristorsore Non ci credo!!!!!!!! Ma dove lo hai beccato?! Cita
Fra Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 X me Con i pedali che hai titam+Ocd e stai sereno Se riesci a vendere prova magari l'ss3 Io l'ho trovato meraviglioso Costasse una cifra ragionevole lo ri comprerei al volo troppotalk Cita
stratowine Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Il titan per pop rock/gospel?? Cita
Gab78 Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 se vuoi far fare le veci del klone al timmy io farei così: - timmy fuori loop,sempre acceso o quasi - ts808 per gli od - ocd per suoni più pesanti ci Io nel sarcofago della mia board ho tolto il klone dai loop della vinteck,tanto lo lascio sempre attivo ed era un loop sprecato... se mi serve un suono ritmico più scarico spengo il klone ed il gioco è fatto Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 22, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Che ne dite del JHS Morning Glory come light od? Cita
-Oby- Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Il titan per pop rock/gospel?? Per conto mio con il gain basso suona bene bene... Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Per conto mio con il gain basso suona bene bene... vero ma forse intendeva che se non stai attento dentro c'è una frase del necronomicon Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 22, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Considerate che il genere è questo e... Qui si sentono di più le due chitarre... Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Per conto mio con il gain basso suona bene bene...QuotoCon Gain al max alle dieci era il modo (forse l'unico a dire la verita) in cui mi piacaeva di più troppotalk Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 22, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2014 A me il ST a basso gan non mi piace moltissimo... mi pare di ricordare che non sia il massimo della dinamica a basso gain! Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 L'ho avuto due o più anni fa e vista l'età i ricordi potrebbero essere Farlo chi. Visto che l'hai e molto più facile che sia come dici anche se ricordavo diversamente. Cmq dinamico o meno e uno dei pochi pedali che na volta venduto non mi è neanche lontanamente passato per la testa di ricomprare troppotalk Cita
-Oby- Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 io ne ho avuti quattro...e tutte le volte che l'ho venduto...mi mancava.. Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 A me ripensandoci bene non ha detto granché. Si porta dietro sto alone di misticismo e esoterismo come se fosse il pedale definitivo. Ma sarà che cercavo altro suoni, sarà che con.il signor Main ho un rapporto che altalenante l'ammirazione e l'incazzatura per quanto marketing mette nel suo mestiere insomma cerco di evitarlo con cura. Poi ohhhhh come c'è a chi non piace la Figa , si sa che i gusti son personali. Tutto questo, modestamente nel mio piccolo troppotalk Cita
-Oby- Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 A me ripensandoci bene non ha detto granché. Si porta dietro sto alone di misticismo e esoterismo come se fosse il pedale definitivo. Ma sarà che cercavo altro suoni, sarà che con.il signor Main ho un rapporto che altalenante l'ammirazione e l'incazzatura per quanto marketing mette nel suo mestiere insomma cerco di evitarlo con cura. Poi ohhhhh come c'è a chi non piace la Figa , si sa che i gusti son personali. Tutto questo, modestamente nel mio piccolo troppotalk Ma certo caro,tutto è soggettivo e tutto è funzionale a ciò che piace e serve poi fate quello che volete ma quando lo schiaccio e viene giù una badilata sul coppino non posso fare altro che sorridere Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 La badilata sul coppino mi piace come idea troppotalk Cita
Recommended Posts