stronghand Inviato Giugno 2, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 2, 2020 11 ore fa, guitarGlory dice: Bella board Ema, prox gg ti chiamo per sapere una cosetta se hai un attimo Certo Cita
stronghand Inviato Giugno 2, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 2, 2020 5 ore fa, electric swan dice: Hai il Klone storto, provvedi.... Già fatto Cita
stronghand Inviato Giugno 2, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 2, 2020 11 ore fa, *juanka78* dice: Board spettacolo. Per mio gusto personale lancerei la piccola Helix dalla finestra e prenderei una bella coppia delay-reverb. Fino a poco tempo fa avevo lo spaceman orion come riverbero (per me il più bello)...ma alla fine lo usavo talmente poco che mi sembrava sprecato....di delay non ti nego che magari ne riprenderò altri ora di delay ho solo un dm2.... La helix l!ho presa per comodità....ci posso fare mille suoni, sperimenti e all'occorrenza la uso anche da sola....oltre a farmi anche da loop e da accordatore. Cita
marrissey Inviato Giugno 3, 2020 Segnala Inviato Giugno 3, 2020 Anche io uso la Mini Helix con uno switch Mosky per avere quindi 5 switches. Non si grida al miracolo in niente, ma è davvero molto molto comoda e versatile 1 Cita
Recommended Posts